Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Zeudi rivela quanto guadagna al mese e sorprende tutti


Grande Fratello, Zeudi

Zeudi rivela il suo stipendio: “Devo fare sacrifici”

Ieri notte, durante una conversazione con Chiara Cainelli, Zeudi Di Palma ha raccontato di dover fare sacrifici per arrivare a fine mese. La gieffina ha spiegato che il suo “stipendio medio” mensile è molto basso e con questa somma è costretta a rinunciare a piaceri come le cene fuori e le uscite con gli amici. Zeudi ha anche aggiunto che, una volta uscita dal “Grande Fratello”, spera che la sua situazione migliori, così da poter aiutare sua madre, ripagandola per tutto quello che ha fatto per lei quando era più giovane.

Tu almeno vai al sushi ed esci, io mi privo quasi di tutto, perché guadagno pochissimo. – ha spiegato Zeudi a Chiara secondo quanto riporta Biccy Tu arrivi giusta, giusta? No, io guadagno veramente poco, non sto scherzando, io guadagno quasi nulla. Molti pensano chissà cosa, ma io faccio la fotomodella. Oggi mi chiamano, poi mi chiamano tra dieci o venti giorni. Un mese posso guadagnare 2.000 Euro e poi per altri zero, ma zero davvero non per modo di dire. Amore, letteralmente zero. In media io prendo 500 Euro al mese. Per questo io sto cercando di strutturarmi per un lavoro classico, a prescindere da questo mondo, perché comunque è bellissimo questo mondo, però è molto precario. Non sai se poi ti chiamano, arriva la chiamata. Quindi, cosa fai? Attendi, e nel mentre ti devi creare il piano A.

“Grande Fratello”, per Zeudi è un trampolino di lancio

Per questo Zeudi non si è mai persa d’animo e con le sue forze sta cercando di migliorare la sua situazione, riponendo speranze anche nella partecipazione al “Grande Fratello”, ma senza farsi illusioni. “Credo che questo programma ci possa dare una mano, ma non siamo arrivate. – ha continuato secondo quanto riporta BiccyAd esempio, io ho la partita iva, ma con i bassi guadagni che faccio sono quasi più i costi che altro. Dopo il Grande Fratello arriveranno momenti migliori, più tranquilli, ma non sono un’ingenua, quella luce dopo due o tre mesi si spegne. Cioè vai a calare fin quando poi non fai nulla. Sì. Però comunque è una vetrina in generale per fare qualcosa dopo, se ti impegni, ma non puoi basarti su quello che hai fatto al Grande Fratello. E poi bisogna fare tanti provini e impegnarsi per cercare di ottenere qualcosa. Il mondo dello spettacolo mi piace, però voglio essere realista e se non troverò molto da fare, allora mi dedicherò ad altro“. Dopo questa rivelazione, le fan di Zeudi si sono riunite sui social per commentare, elogiando la ragazza per la sua grande umiltà e mostrandole tutto il loro supporto.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure