
Programmi tv. “Affari Tuoi”, la battuta choc di uno degli autori del programma di Rai 1 ha scatenato il putiferio nelle ultime ore: sul caso è intervenuto anche un membro della vigilanza Rai che ha commentato con parole dure l’accaduto. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Alberto Angela, la decisione della Rai: salta la puntata di domani, il motivo
Leggi anche: Sanremo 2025 spostato per evitare la concorrenza Mediaset? Il retroscena

“Affari Tuoi”, una partenza con intoppo
Tra poco più di un mese inizierà la nuova edizione di “Affari Tuoi”, l’amatissimo game show dell’access prime time di Rai. La nuova edizione sarà condotta da Stefano De Martino che prenderà il posto di Amadeus e si imbarcherà in questa nuova avventura sull’ammiraglia. I telespettatori, dal canto loro, sono curiosissimi sulla nuova stagione e vogliono vedere come se la caverà l’ex marito di Belen in questi nuovi panni.
La nomina di Stefano De Martino infatti è stata accolta da pareri contrastanti e c’è chi sembra già pronto a muovere critiche sul taglio del nuovo format. Una situazione di cui il nuovo conduttore sembra essere consapevole tanto da essersi voluto preparare al massimo per non deludere il pubblico. Eppure, ancora prima della partenza, pare ci sia già qualche intoppo sul programma “Affari Tuoi”. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)

“Affari Tuoi”, la battuta dell’autore Riccardo Cassini
Nelle ultime ore è scoppiato un putiferio su una frase choc pronunciata da uno degli autori del programma Rai “Affari Tuoi”. Stiamo parlando del capo autore Riccardo Cassini il quale avrebbe fatto una battuta controversa su Instagram. La stoccata riguarda il viaggio in Cina della Premier Giorgia Meloni. Cassini avrebbe condiviso una frase ironica accompagnata da una foto. Anche se il post è stato rapidamente cancellato, le polemiche sono esplose ugualmente, come riportato dal portale televisivo DavideMaggio.it. Ma vediamo nello specifico cosa avrebbe scritto Riccardo Cassini di tanto choccante.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva