Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari Tuoi”, la clamorosa proposta di Tony in diretta: De Martino stupito

L’appello alle spettatrici italiane

“Affari Tuoi”. Si dice spesso che i soldi non facciano la felicità, e sembra proprio che Tony, protagonista della puntata, abbia fatto propria questa convinzione. Incoraggiato da Stefano De Martino, ha deciso di lanciare un appello per trovare l’anima gemella. Nonostante una serie di tiri sfortunati, che hanno visto sfuggire rapidamente pacchi contenenti 200.000 e 300.000 euro, sono comparsi anche alcuni pacchi blu, come quello di Ornella, una concorrente siciliana.

È in questo momento che inizia il racconto. “Dovete sapere che Tony è single da nove anni, ma il suo cuore batte per la bella Ornella. Ha detto che farebbe lo stretto a nuoto pur di andarla a trovare”, afferma il conduttore con tono scherzoso. In effetti, il pacco che ha aperto contiene una cifra bassa: “E allora Tony, mi sa proprio che te la devi fare a nuoto. Ma dopo facciamo un appello”, continua De Martino ridendo. (Continua a leggere dopo le foto)

Dopo qualche altra giocata, è finalmente giunto il momento del proclama ufficiale: “Facciamo l’identikit della tua donna ideale. Come ti piace una donna? Bionda, mora?” Il concorrente inizia a rispondere: “Per me basta che…” e il pubblico all’unisono esclama “che respiri”, scatenando la reazione del presentatore: “Ma come? Ma che dici?” Tony si giustifica: “Ma no, stavo dicendo basta che mi vuole bene”.

De Martino invita quindi Tony al centro dello studio per rivolgere un appello a tutte le donne italiane: Chi mi vuole mi scelga, perché ricordatevi che è la donna che sceglie, sta all’uomo salire sul binario giusto”. De Martino non sembra convinto e interviene: “Ma non era il treno? Mica si sale sul binario?”. Resta da vedere se qualche spettatrice sarà interessata a rispondere all’appello.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure