Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi,” l’offerta da capogiro del dottore lascia tutti a bocca aperta

affari tuoi

Programmi tv. “Affari tuoi”, il dottore lascia tutti a bocca aperta con un’offerta mai vista prima. Scopriamo tutti i dettagli dell’ultima puntata del game show Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole

Affari tuoi

“Affari tuoi”, non era mai accaduto prima

Durante l’ultima puntata di “Affari tuoi”, il dottore ha lasciato il pubblico senza parole. Durante la diretta di martedì 16 gennaio 2024, il gioco è andato avanti in maniera estremamente stupefacente, tanto che i telespettatori sono rimasti estasiati ed elettrizzati davanti allo schermo come mai era successo prima. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari tuoi”, cosa è successo durante l’ultima puntata

Durante la puntata di martedì 16 gennaio 2024, è successo qualcosa che non si era mai visto prima nel game show Rai condotto da Amadeus. Il dottore ha fatto un’offerta choc e ha lasciato tutti senza parole. La concorrente della puntata è stata Marisa, in rappresentanza della Sardegna. La donna è stata accompagnata dal marito Davide. Fin da subito, Marisa ha trovato una mano fortunata. Il gioco è andato avanti, e la fortuna della concorrente non l’ha abbandonata: prima cinque pacchi rossi e due blu, e infine il dottore le ha chiesto di scambiare il pacco, ma la concorrente ha rifiutato. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure