Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Affari tuoi”, accade l’impensabile in puntata alla faccia dei diffidenti

Affari tuoi

Programmi tv. “Affari tuoi”, durante l’ultima puntata è successo l’impensabile suscitando dubbi ai telespettatori e agli utenti del web. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Tutto questo casino?!” “Affari tuoi”, è rivolta contro la concorrente dopo il pacco

Leggi anche: “Affari tuoi”, è successo durante i titoli di coda: tutti senza parole

affari tuoi

“Affari tuoi”, una puntata da ricordare

Durante l’ultima puntata di “Affari tuoi” è successo l’impensabile. La concorrente della puntata è stata Marisa, in rappresentanza della Sardegna, accompagnata dal marito Davide. La coppia ha aperto il gioco con una serie di scelte fortunate, fino ad arrivare a conquistare il montepremi più alto. Marito e moglie hanno compiuto una vera impresa, arrivando alla fine della puntata con soli tre pacchi con dentro rispettivamente 75mila, 100mila e 200mila euro. (Continua a leggere dopo la foto)

affari tuoi

“Affari tuoi”, l’incredibile vincita della coppia di Sassari

Durante la puntata di ieri, martedì 16 gennaio 2024, Marisa e il marito Davide sono riusciti in un’impresa che sembrava essere irraggiungibile da molti. La coppia ha sempre rifiutato le offerte del dottore, sino all’ultima, la più alta, di 100mila euro. Marisa e Davide si sono voluti tenere stretto il pacco numero 8 fino alla fine. E alla fine hanno vinto loro. Proprio all’interno del pacco della giovane coppia era contenuto il montepremi di 100mila euro. Un trionfo che è stato accolto dall’entusiasmo e dagli applausi del pubblico. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure