Programmi TV. Alberto Angela non andrà in onda domani sera, 25 luglio 2024, con il suo programma di divulgazione “Noos – L’avventura della conoscenza”. Ma cosa c’è dietro alla decisione Rai di far saltare la puntata? Scopriamo insieme il motivo di questo cambio improvviso e anomalo del palinsesto.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: Barbara D’Urso, incontro di lavoro “segreto”: cosa bolle in pentola
Leggi anche: Massimo Giletti, svelato il nome del nuovo programma su Rai3
“Noos”, il programma di Alberto Angela non andrà in onda domani
“Noos – L’avventura della conoscenza” è un programma condotto da Alberto Angela dedicato alla divulgazione scientifica. I temi trattati spaziano dalla medicina e la genetica all’archeologia e all’innovazione tecnologica e ambientale. Uno show ideato da Alberto Angela in continuità con l’amatissimo “Superquark” sempre in onda sull’ammiraglia Rai. Il nuovo show “erede” di quello del padre Piero, tiene incollata allo schermo una grande fetta del pubblico Rai. Eppure i telespettatori che aspettavano la puntata di domani, mercoledì 25 luglio, rimarranno piuttosto delusi dalla decisione della Rai di sospenderla. Ma vediamo nel dettaglio qual è il motivo di questo cambio di palinsesto e quanto tornerà in onda Noos. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Temptation Island”, quanto guadagnano le coppie e i tentatori: svelate le cifre
Leggi anche: Federica Pellegrini verso “Ballando con le stelle”: la campionessa rompe il silenzio
Il cambio di palinsesto Rai: cosa succede?
La puntata di “Noos – L’avventura della conoscenza”, che salterà domani, verrà recuperata sempre su Rai 1, in altra data. Il portale RavennaNotizie.it ha riportato che “Ausl Romagna comunica che, per esigenze di palinsesto televisivo, la puntata di Noos, programmata per il 25 luglio su Rai 1, è stata spostata al 22 agosto.” Al posto del programma di divulgazione scientifica e culturale condotto da Alberto Angela andranno in onda due film. Il primo è lungometraggio intitolato “Un viaggio a quattro zampe”, mentre subito dopo andrà in onda “Il provinciale”. Non è chiaro il motivo dietro questo improvviso cambio di programmazione, anche se c’è chi ha fatto un’ipotesi piuttosto convincente che avrebbe a che fare con il competitor dell’azienda pubblica. Ecco cosa sappiamo.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva