Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Alfonso Signorini: spunta il primo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini: spunta il primo nome per la prossima edizione del Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini Grande Fratello

Programmi TV. Secondo il settimanale Oggi, Alfonso signorini, che resterà alla guida del Grande Fratello, ha già in mente chi sarà il primo concorrente per la prossima edizione del reality. I provini per i futuri inquilini sono già in corso ma il presentatore ne vuole uno in particolare.

Leggi anche: “Sono pronta”. Alfonso Signorini, clamorosa candidatura per il GF Vip: di chi si tratta

Leggi anche: Arriva la denuncia dell’ex gieffino: guai seri per Alfonso Signorini, di cosa si tratta

Alfonso Signorini Grande Fratello

Alfonso Signorini corteggia vuole un particolare vip nella casa

Il Grande Fratello Vip è già work in progress per la sua ottava edizione. La vincitrice del GFVip 7 è stata Nikita Pelizon. Nonostante siano passati soli due mesi dalla finale del reality show, i provini per scegliere il nuovo cast per la prossima edizione sono già in corso. Stando alle ultime notizie, Alfonso signorini sta facendo di tutto per reclutare Annalisa Chirico, la nota giornalista de Il Foglio e opinionista televisiva.

La trentaseienne, che a quanto pare è una donna stimata dai salotti romani della destra che conta, si vocifera sia ad un passo dal varcare la porta rossa più famosa d’Italia. Nonostante si sia da poco conclusa la edizione numero 7 del GFVip, manca davvero poco per la messa in onda del GFVip 8, che ricomincerà a settembre. Il tempo stringe e il cast non è ancora al completo. Al momento, però, sembrerebbe che la nuova edizione sia ricca di novità. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Oriana Marzoli, caos alla festa di Alfonso Signorini: lite furiosa con l’ex concorrente

Le novità per la prossima edizione del Grande Fratello Vip

Per la prima volta in 7 edizioni, il reality di casa Mediaset vedrà la presenza di un cast misto. A far parte degli inquilini non sarebbero solo personaggi del mondo dello spettacolo, bensì un misto tra Vip e gente comune, stando sempre a quanto riporta Oggi. Per quanto riguarda Annalisa Chirico ancora nulla di ufficiale sulla sua partecipazione, alla quale pare sia stata vicina anche in passato. La giornalista de Il Foglio, tratta argomenti di giustizia, politica e donne. La sua apparizione in Tv però non è così improbabile: la Chirico è stata ospite a Tiki Taka, noto programma calcistico di Mediaset, e a Porta a Porta, programma di Bruno Vespa su Rai1. Non ci resta che attendere ancora un pò di tempo prima conoscere i nomi che entreranno nella casa più spiata d’Italia.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2023 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure