Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici 23”, la furia dei fan dopo la bordata dell’ex di Mida a Gaia: cosa è successo

Amici 23

Programmi tv. Amici 23″, i fan sono infuriati dopo la bordata dell’ex di Mida a Gaia. Cosa è successo nel talent show Mediaset più seguito d’Italia. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, chi è e cosa e successo al tronista che è finito in ospedale

Leggi anche: “GF”, spunta una regola nascosta degli autori sulla diretta: c’entra Signorini

“Amici 23”, la bordata dell’ex di Mida a Gaia fa infuriare i fan

All’interno del talent show Mediaset “Amici” è in corso un triangolo amoroso. Lucrezia, ex fidanzata del cantante Mida, ha attaccato la ballerina Gaia. Sin dall’inizio del programma, il cantante e la ballerina hanno stretto un bellissimo rapporto d’amicizia. (Continua a leggere dopo la foto)

amici 23

La nuova coppia

L’amicizia tra il cantante Mida e la ballerina Gaia, pare essere evoluta in un rapporto più intimo. I due ragazzi, infatti, si sono lasciati andare a momenti dolci scambiandosi qualche bacio. Mida, poco prima di entrare nella scuola di “Amici”, aveva una relazione con un’altra ragazza, Lucrezia Fenino. Quest’ultima, molto attiva sui social, ha più volte ribadito su TikTok che la storia con il cantante fosse finita prima del suo ingresso nella scuola e che fossero rimasti in buoni rapporti. (Continua a leggere dopo la foto)

La frecciatina della nuova ex

Lucrezia Fenino, ex fidanzata del cantante di “Amici” Mida, ha dichiarato di apprezzare la ballerina Gaia, nuova fiamma del giovane. Nonostante la simpatia dimostrata per nuova fidanzata dell’ex, Lucrezia ha condiviso un video su TikTok in cui ha fatto delle dichiarazioni in merito alle insicurezze di Gaia. “Vorrei parlare con la gaiona nazionale perché se sei così insicura come fai ad andare al mare?” (Continua a leggere dopo la foto)

Fan infuriati e le scuse

In seguito alle dichiarazioni della ex fidanzata del cantante Mida, Lucrezia Fenino, diversi fan si sono infuriati. La giovane ha deciso di replicare e difendersi, spiegando che il suo intento non fosse quello di attaccare la ballerina Gaia. La giovane ha infatti sostenuto di non riuscire a comprendere come mai la ballerina abbia tutte queste insicurezze, poiché il ruolo della danzatrice prevede che debba sempre mostrare il suo corpo. Nonostante le spiegazioni dell’ex di Mida, i fan non hanno apprezzato il discorso della giovane.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure