Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, ci sono brutte notizie per Mida: cosa succede

amici

Programmi tv. “Amici”, durante il daytime andato in onda nella giornata di oggi, martedì 30 aprile 2024, Mida ha ricevuto delle brutte notizie. Scopriamo insieme che cosa è successo al cantante del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, voce bomba sugli allievi eliminati: cosa succede

Leggi anche: Mediaset sostituisce “L’Isola dei Famosi”: cosa vedremo al suo posto

amici

“Amici”, brutte notizie per Mida

Nell’ultima puntata di “Amici”, le speculazioni online sul ritorno degli eliminati hanno trovato conferma. Durante il daytime, gli ex allievi hanno commentato le performance dei compagni rimasti in gara, esprimendo opinioni e votando sul possibile vincitore. Mentre la maggior parte degli allievi rimasti in gara nel serale ha ricevuto lodi e sostegno, Mida è stato l’unico a non ottenere apprezzamenti. Il cantante non ha ricevuto alcun voto per la vittoria né per la sua esibizione, evidenziando una mancanza di sostegno sia nel suo talento artistico, sia dal punto di vista umano. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici”, Mida sempre più isolato

L’allievo di Lorella Cuccarini ha visto crescere le tensioni intorno a sé dopo aver trattato in modo discutibile Gaia. Inoltre, Mida ha faticato nel costruire legami autentici, poiché è stato etichettato come presuntuoso e poco incline al dialogo. Anche il suo rapporto con l’amico Petit è diventato teso. Quest’ultimo lo ha definito poco sincero e ne ha preso le distanze. Gli ex allievi del talent show hanno espresso critiche nei confronti del cantante. Dal punto di vista umano, Nicholas, sostenuto da altri, ha affermato: Penso sia un grande paracu*o. Non mi è piaciuto come si è comportato ultimamente. Fossi stato in casetta probabilmente sarei intervenuto perché non si gioca con i sentimenti altrui e penso lui abbia giocato abbastanza“. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure