Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Lorella Cuccarini, la reazione all’uscita di Mew da “Amici” spiazza tutti: cos’ha fatto

"Amici"

Programmi tv. “Amici”, la reazione dell’insegnante del talent show Mediaset, Lorella Cuccarini, ha lasciato tutti senza parole. Scopriamo insieme cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, addio di Mew e Matthew: “cosa c’è veramente dietro”

Leggi anche: “Uomini e Donne”, un tragico lutto ha colpito l’amato cavaliere

"Amici"

“Amici”, l’opinione di Lorella Cuccarini sull’abbandono di Mew

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare della scelta dei due cantanti di “Amici”, Matthew e Mew, di abbandonare la scuola. Nel giro di pochi giorni sul web sono circolati diversi rumors in merito alla decisione della giovane artista di lasciare per sempre il talent show Mediaset. Per mettere a tacere i gossip, la conduttrice Maria De Filippi ha voluto spiegare ai telespettatori e agli allievi, che la decisione dei due ex concorrenti è stata presa per “motivi personali”. Nelle ultime ore, Lorella Cuccarini, ha voluto esprimere la sua opinione in merito alla situazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Amici

“Amici”, la scelta di Matthew e Mew di abbandonare la scuola

I due cantanti della scuola di “Amici”, Matthew e Mew, hanno deciso di abbandonare il talent show Mediaset. Negli ultimi giorni sono girati numerosi rumors e gossip in merito alla scelta dei due allievi, e Maria De Filippi ha voluto spiegare che la decisione dei due ragazzi è avvenuta per “motivi personali”. Secondo alcune voci, la giovane cantante avrebbe scelto di abbandonare il talent subito dopo le vacanze di Natale dopo essersi resa conto di aver sofferto molto negli ultimi mesi in casetta. Altri rumors, invece, ipotizzavano che i due cantanti avessero abbandonato la scuola a causa di incomprensioni da parte degli insegnanti e dei giudici delle varie gare alle quali erano stati sottoposti. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure