Programmi TV. Grandi novità anche per Maria De Filippi e la sua scuola di Amici. Con l’uscita dei nuovi palinsesti Mediaset ciò che credevamo impossibile è successo. Dopo l’addio di Barbara D’Urso al suo Pomeriggio5, ed Ilary Blasi fuori dall’Isola dei Famosi, anche Amici di Maria subirà dei cambiamenti, a partire dai professori.
Leggi anche: Maria De Filippi, novità in vista: dove la vedremo prossimamente
Leggi anche: Andreas Muller, l’annuncio choc di una fan sull’ex di Amici
Nuovi prof ad Amici: Fuori Todaro e Arisa, dentro le due famose
A quanto pare, Maria De Filippi, avrebbe deciso di far fuori dalla sua scuola Arisa e Raimondo Todaro e sostituirli con altri personaggi davvero allettanti. L’unica a restare in cattedra sarà Lorella Cuccarini, che proprio nei giorni scorsi ha confessato di aver rifiutato una proposta dalla Rai per restare a Mediaset. A svelare la notizia in anteprima è stato il guru del gossip e tv, Amedeo Venza. Nell’edizione numero 23 del talent show la De Filippi sta valutando di assumere ex protagonisti già visti nel suo show. Dando uno sguardo al passato, Maria avrebbe in mente due cantanti e due ballerine di alto livello. (continua dopo la foto)
Leggi anche: Terremoto Mediaset, dopo Barbara D’Urso via anche i suoi opinionisti: il retroscena
I nuovi nomi dei professori di amici di Maria De Filippi
“Grande fermento ad Amici! Emma, Alessandra ed Elena sarebbero in lizza per sostituire Todaro e Arisa. Ma potrebbe tornare di nuovo Veronica Peparini. È ancora tutto da decidere” questo l’annuncio su Instagram di Amedeo Venza su Amici 23, in onda da settembre. Ovviamente si riferisce alla cantante Emma Marrone e Alessandra Amoroso, grandi protagoniste del talent e amiche di Maria. In più fa riferimento alla ballerina Elena D’Amario e alla Paparini, coreografa per numerosi spettacoli teatrali, tra i quali il Cirque du Soleil, già ex insegnate ad Amici.