Programmi tv. “Amici”, l’ottava puntata del serale del talent show condotto da Maria De Filippi è stato ricco di colpi di scena. Ad un certo punto della serata, la nota conduttrice di Canale Cinque ha vissuto attimi di terrore. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: L’Isola dei famosi, Peppe di Napoli e il dramma vissuto dalla moglie
Leggi anche: “Amici”, svolta clamorosa per Martina: proposta bomba di Malgioglio
“Amici”, la performance horror di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano
Alessandra Celentano e Rudy Zerbi hanno sorpreso pubblico e giuria durante il serale di “Amici” con una performance horror. Durante la sesta puntata, trasmessa sabato 27 aprile 2024, i due professori hanno presentato un’insolita esibizione, introdotta da una lettera in cui lamentavano di non vedere riconosciuto il proprio talento. “Cari giurati a voi la scelta, volete fare un salto di qualità o un salto di paura? Poi non dite che non vi abbiamo avvertito e soprattutto non andate a piagnucolare da Maria se per la strizza non riuscirete più a dormire. Stasera sono fatti vostri, proverete la paura quella vera“, hanno scritto i due coach nella loro lettera, rivolgendosi ai giudici. (Continua a leggere dopo la foto)
“Amici”, Rudy Zerbi fa cadere Cristiano Malgioglio
Rudy Zerbi ha fatto il suo ingresso nello studio vestito metà da Dracula e metà da Frankenstein. Il professore di canto si è immediatamente avventato su Emanuel Lo e lo ha baciato. “Maria, non è stato brutto, ma è stato schifoso”, ha commentato l’insegnante di ballo in seguito al bacio. Subito dopo, Zerbi ha iniziato a inseguire Giuseppe Giofrè per le scale. Estentuato, Giofrè ha deciso di premiare la coppia Zerbi-Celentano. Nel frattempo, Cristiano Malgioglio ha informato Maria De Filippi di essere caduto per terra. “Rudy mi ha trascinato e sono caduto per terra, mi ha fatto male a una natica“, ha dichiarato il noto cantante. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva