Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Amici”, Sofia è stata eliminata: la sua reazione spiazza tutti

amici

Programmi tv. “Amici”, Sofia Cagnetti è stata l’ottava allieva a dover abbandonare il serale del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. Scopriamo insieme cosa è successo durante la sesta puntata e qual è stata la reazione della ballerina in seguito all’eliminazione. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il concorrente si ritira: “Televoto annullato”

Leggi anche: “Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio choc: pubblico incredulo

amici

“Amici”, Sofia è l’ottava allieva eliminata dal serale

“Amici”, Sofia Cagnetti, nata nel 2006 ad Ancona, è stata eliminata durante la sesta puntata del serale del talent show di Canale Cinque condotto da Maria De Filippi. La giovane ballerina ha perso il ballottaggio contro Martina, la cantante della squadra guidata da Anna Pettinelli e Raimondo Todaro. Come di consueto, le due allieve si sono recate in casetta per poter conoscere il verdetto finale. “Io so so che vado a casa, è sicuro. Mi dispiace“, ha dichiarato Sofia. “A lei piace ballare. Quando vede le coreografie, sembra Alice nel paese delle meraviglie, tutta contenta, com’è nata la tua voglia di ballare?”, le ha domandato Maria De Filippi. Non lo so. Penso sia nata insieme a me, c’è sempre stata”, ha risposto la giovane ballerina.(Continua a leggere dopo la foto)

amici

“Amici”, la reazione di Sofia dopo l’eliminazione

“Amici”, Sofia Cagnetti è stata la sesta eliminata dell’ottava puntata del serale. La giovane ballerina ha dovuto abbandonare definitivamente il talent show condotto da Maria De Filippi, dopo aver perso al ballottaggio contro Marina, cantante della squadra guidata da Todaro e Pettinelli. Non appena le due giovani si sono recate in casetta per scoprire l’esito del ballottaggio, Maria De Filippi ha domandato a Sofia da dove sia nata la sua passione per la danza. “Avevo 5 anni e mezzo quando ho fatto la prima lezione, ma anche all’asilo volevo fare danza e mamma mi diceva di aspettare le elementari. Non ho mai saltato una lezione perché non era un peso, non era una cosa che dovevo fare per forza. Cosa mi mancherà? Questo programma si chiama Amici e adesso capisco perché, la cosa che più mi mancherà siete tutti voi“, ha risposto la giovane ballerina. “Anche io da piccola, ballavo, cantavo, recitavo. Avevo 8 anni e mamma mi ha iscritta a danza, alla fine del saggio c’erano due ragazzi che cantavano e ho detto “voglio farlo anche io”. Cosa mi mancherà? Tutti: vocal coach, professionisti, redazione. Questo posto mi ha fatto affrontare tutte le cose da cui scappavo quando ero fuori. Qui non puoi scappare”, ha dichiarato Martina. (Continua a leggere dopo la foto)

amici

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure