Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Antonella Di Massa, lo straziante annuncio del marito a “Chi l’ha visto”

Lo straziante messaggio del marito

Il marito di Antonella Di Massa ha rilasciato uno straziante messaggio in seguito alla morte della moglie. “Forse lei ha conosciuto qualcuno ed ha comprato il liquido per qualcun altro.  Il cappuccio in testa è perché si voleva nascondere ma da chi? da cosa? Lei è morta 24 ore dal ritrovamento e per undici giorni dov’è stata? Se ha trovato un riparo? Io mi sento un fallito. Noi sappiamo l’uscita di casa e il punto di arrivo, In mezzo non sappiamo nulla di quello che è successo. A me questo interessa sapere. Perché non l’abbiamo aiutata? Si poteva salvare? Io mi sento un fallito. Non credo che una casalinga sarebbe capace di beffare tutti quanti. La mia famiglia ha bisogno di rispetto e le mie figlie hanno bisogno di tranquillità. Io volevo aiutare Antonella e questo è un appello che è valido anche oggi. Se qualcuno è a conoscenza di qualcosa può recarsi dalle forze dell’ordine”, ha dichiarato Domenico. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole e i dubbi degli amici

Durante la trasmissione “Chi l’ha visto”, due amici di Antonella Di Massa erano in collegamento ed hanno voluto raccontare alcuni dettagli. “La mattina passate le 10, Antonella ha inviato un messaggio di buongiorno a mia sorella. Io penso che lei non si sia tolta la vita, non credo a questa cosa”, ha dichiarato Valentina, amica della Antonella. “Conosco Antonella da 12 anni ma lei non ha mai mostrato una cosa del genere.  Quello che noi vediamo è un’altra persona, non è lei”, ha detto Luigi durante la trasmissione. “Lei era una donna innamorata della vita. Io sono portata a credere che fosse Antonella ma non possiamo dire nulla con sicurezza. Lei non voleva essere riconosciuta, forse c’era qualcuno che la voleva aiutare. Antonella aveva paura anche dell’ombra sua figurati se poteva dormire da sola. Io penso che lì ce l’hanno portata. Ha usato il sacco nero per coprirsi dal freddo? Per piacere. Antonella era una donna di casa”, ha aggiunto l’amica di Antonella.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure