Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Arena 60 70 80 90” su Rai1 con Amadeus da sabato 17 settembre: gli ospiti delle tre serate

“Arena 60 70 80 90” su Rai1 con Amadeus da sabato 17 settembre: gli ospiti delle tre serate

“Arena 60 70 80 90” su Rai1: arriva sabato 17 settembre la seconda edizione dello spettacolo musicale dall’Arena di Verona diretto e condotto da Amadeus. Dato il successo riscosso dalla prima edizione del programma, gli appuntamenti sulla prima rete Rai questa volta non saranno due, ma tre e durante ognuno di questi si esibiranno dei personaggi d’onore. Ecco chi sono i protagonisti speciali delle serate ricordo delle varie epoche musicali. (Continua a leggere dopo la foto)

Arena 60 70 80 90 su Rai1

“Arena 60 70 80 90” su Rai1: arriva la seconda edizione dello spettacolo musicale diretto e condotto da Amadeus. Dopo il successo riscosso dalla prima edizione, gli appuntamenti questa volta sono diventati tre e non più due e durante ognuno di questi si esibiranno dei cantanti storici. La prima puntata andrà in onda il 17 settembre 2022, la seconda il 24 settembre e la terza ed ultima il 1° ottobre in prima serata. Anche quest’anno a condurre ci sarà Amadeus nelle vesti di deejay, affiancato da Massimo Alberti. Ad accogliere il varietà musicale sarà ancora una volta la magica Arena di Verona. Tanti saranno i successi canori degli anni citati nello stesso nome del programma, a cui, come novità, si è aggiunto il decennio dei novanta.

“La vita in diretta”, tutte le curiosità sulla nuova stagione: data d’inizio e conduttori

“Arena 60 70 80 90” su Rai1: i protagonisti delle tre serate

“Arena 60 70 80 90” su Rai1 accoglierà innumerevoli ospiti che porteranno sull’Arena di Verona i loro grandi successi. Attualmente, però, siamo in grado di rivelare solo alcuni nomi di questi ultimi. Durante la prima serata in onda il 17 settembre sarà presente un’icona della disco music degli anni settanta, ovvero Gloria Ganyor con la sua “I will survive“, seguita dagli OMD con “Enola gay”. Ancora, Richard Sanderson con il pezzo “Reality”, la colonna sonora di un film simbolico per gli adolescenti degli anni ottanta “Il tempo delle mele”. Fra gli stranieri vedremo anche Paul Young con il suo “Love of the Common People”.

Tornando in Italia arrivano poi i Ricchi e poveri con il loro successone “Sarà perché ti amo” ed Ornella Vanoni con il suo brano “L’appuntamento”. Saranno inoltre presenti Umberto Balsamo con il suo “Balla”, i Neri per caso con “Le ragazze” e Gianluca Grignani e la sua “Destinazione Paradiso”. Nella seconda serata in onda sabato 24 settembre Amadeus presenterà Umberto Tozzi con il suo brano “Stella stai”, Fabio Concato con la sua “Domenica bestiale” e Raf con “Sei la più bella del mondo”. Gli ospiti stranieri saranno gli Aqua con “Barbie girl”Amii Stewart ed il suo pezzo “Knock on wood” e i Rockets con “Galactica”.

Durante la serata conclusiva, in onda sabato 1 ottobre, godremo della presenza di Max Pezzali con “Sei un mito”, Rita Pavone con il suo successo “Il ballo del mattone”, Michele Zarrillo ed i suoi memorabili “Cinque giorni”, i Cugini di campagna con “Anima mia” e i Matia Bazar con le loro “Vacanze romane”. Tra gli stranieri anticipiamo la grande Bonnie Tyler con la sua “Total eclipse of the heart”Patrick Hernandez con “Born to be alive”. Ci sarà infine Limahl con “Never ending story”, la colonna sonora del film “La storia infinita”.

 

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure