Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le stelle 2022” torna su Rai1: le nuove coppie maestri-allievi

Programmi Tv, “Ballando con le stelle 2022” coppie maestri e allievi: lo show ballerino del sabato sera, diretto e condotto da Milly Carlucci, sta per tornare sullo schermo degli italiani in una nuova edizione. Quest’anno in giuria Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli. In attesa che i social network svelino le notizie ufficiali riguardo il programma, ecco quali sono le coppie già formate da maestri e allievi famosi. (Continua a leggere dopo la foto)

"Ballando con le stelle 2022" coppie maestri e allievi

“Ballando con le stelle 2022” su Rai1 arriva a breve in una nuova edizione. La prima puntata è prevista per sabato 8 ottobre 2022 subito dopo l’edizione di prima serata del Tg1. Lo show ballerino diretto e condotto da Milly Carlucci, campione d’ascolti del sabato sera Rai, propone nuovamente 13 celebrità, scelte dalla conduttrice stessa, che si metteranno in gioco sotto la guida dei relativi maestri di ballo. Questi ultimi avranno il compito di allenarli durante la settimana in vista dell’esibizione del sabato sera. Nella giuria di quest’anno vedremo Ivan Zazzaroni, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli.

Il cast ufficiale del programma è già stato rivelato ed è composto da Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Dario Cassini, Enrico Montesano, Marta Flavi, Rosanna Banfi, Alessandro Egger, Ema Stokholma, Paola Barale, Lorenzo Biagiarelli, Iva Zanicchi, Gabriel Garko e Alex Di Giorgio. Per quanto riguarda però le squadre, ancora non tutti gli allievi sono stati abbinati ai rispettivi maestri. In attesa che i social network svelino le notizie ufficiali a riguardo, ecco quali sono le coppie già formate.

"Ballando con le stelle 2022" coppie maestri e allievi

“Ballando con le stelle 2022” coppie maestri-allievi: ecco quali sono

Negli ultimi giorni, dagli studi della Rai di via Mecenate a Milano è giunta notizia che Lorenzo Biagiarelli sarà in coppia con la bella e preparata Anastasia Kuzmina. Invece TvBlog ha anticipato altri abbinamenti in attesa che dai social network di “Ballando con le stelle” arrivino le notizie ufficiali. Gabriel Garko, forse il nome più in evidenza nel cast di questa nuova edizione, ad esempio, avrà come maestra Giada Lini. Il giornalista e polemista Giampiero Mughini sarà invece guidato da Veera Kinnunen, mentre Alex Di Giorgio avrà come insegnante di ballo Moreno Porcu. Infine il maestro Angelo Madonia allenerà Ema Stokholma.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004