Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ballando con le Stelle”, arriva la batosta per i fan: la decisione della Rai spiazza

Fefè De Giorgi, un campione scende in pista

A rubare la scena nella terza puntata di Ballando con le Stelle sarà Ferdinando “Fefè” De Giorgi, storico allenatore della Nazionale Italiana di pallavolo. Campione del mondo più volte, con cinque titoli mondiali all’attivo, De Giorgi si cimenterà come “ballerino per una notte”, accompagnato dalla ballerina Rebecca Gabrielli, sulle note di “We Are the Champions”. Un’operazione che sa di colpo da maestro (anzi, da commissario tecnico): trasformare uno sportivo di elite in protagonista dello show. E, al tempo stesso, un richiamo per il pubblico amante dello sport.

Le coppie in gara, la giuria, la sfida e le quote

Tredici coppie – ciascuna pronta a misurarsi con balli standard, latino-americani e prove a sorpresa – daranno battaglia in pista, accompagnate dalla Paolo Belli Big Band per le musiche live.
Tra i nomi più attesi: Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, già in cima alle lavagne dopo due vittorie; Barbara D’Urso con Pasquale La Rocca; inoltre Rosa Chemical con Erica Martinelli e un cast ricco di campioni e volti noti. Quanto ai favoriti secondo i bookmaker: la quota per Fialdini è scesa da 7,50 a 2,35 su Planetwin365, mentre tra gli uomini Rosa Chemical è dato a 7, Paolo Belli 7,25 e l’ex nuotatore Filippo Magnini 9.
La giuria sarà guidata da Carolyn Smith, affiancata da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, mentre Sara Di Vaira e Matteo Addino agiranno da “tribuni del popolo” con facoltà di contestare votazioni. Al fianco, Alberto Matano custodirà il tesoretto.
La posta in gioco: resistenza televisiva, coreografie spettacolari e, per i più fortunati, restare a ballare fino all’alba — senza addormentarsi prima.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

ŠCaffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure