Programmi tv. “Ballando con le stelle”, è stata presentata l’ultima concorrente del cast del popolarissimo dancing show condotto da Milly Carlucci. Scopriamo insieme chi è Anna Lou, la ragazza di 23 anni che sabato 28 settembre debutterà in veste di ballerina su Rai 1.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Affari Tuoi”, la frase choc di uno degli autori scatena il putiferio: interviene la vigilanza Rai
Leggi anche: “Ballando con le stelle”, svelati i nomi dei primi due concorrenti ufficiali (VIDEO)
“Ballando con le stelle”, annunciata l’ultima concorrente
Ci avviciniamo sempre di più all’esordio di una nuova stagione di “Ballando con le stelle”, il programma dedicato alla danza in cui i vip escono dalla loro “comfort zone” cimentandosi nel ruolo di ballerini. Nelle ultime settimane, la produzione ha presentato uno a uno i concorrenti che parteciperanno alla gara che partirà a fine settembre e intratterrà i telespettatori fino a dicembre.
Ora, anche l’ultima concorrente è stata presentata e noi siamo pronti a rispondere a tutte le curiosità su di lei. Si tratta della più giovane tra i partecipanti ed entrerà nella categoria “figli di”. Ecco chi è Anna Lou.(Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Reazione a Catena”, ancora critiche a Pino Insegno: parla la famosa Tv
Anna Lou Castoldi, l’annuncio della partecipazione a “Ballando”
Anna Lou è pronta a scendere in pista nella prima puntata di “Ballando con le stelle” e ad annunciarlo, visibilmente entusiasta, è stata lei stessa in un video pubblicato sui canali ufficiali del programma. “Ciao a tutti, io sono Anna Lou Castoldi e quest’anno sarò una concorrente di ‘Ballando con le Stelle’. Non vedo l’ora. A prestissimo”. La ragazza, di 23 anni, segue così le orme dei genitori (famosissimi) che prima di lei hanno solcato il palco di “Ballando” partecipando alla competizione. Sua madre ha già partecipato al programma nel 2016, mentre il padre ne ha preso parte nel 2021.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva