Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Selvaggia Lucarelli, spunta una chat su Barbara d’Urso: la rivelazione che agita Ballando

Programmi Tv, Ballando con le stelle: nelle ultime ore Selvaggia Lucarelli ha risposto a numerose domande dei suoi follower su Instagram, tornando – anche involontariamente – al centro dell’attenzione legata al talent show di Rai1. Tra i messaggi ricevuti, uno riguardava il possibile ritiro di Barbara d’Urso dal programma, ipotesi che sta circolando da giorni a causa del suo infortunio alla spalla sinistra.
Proprio a questo proposito, la giornalista ha condiviso nelle Stories una chat privata con un’amica/o, risalente a qualche settimana fa, in cui sembrava anticipare l’attuale situazione: «Dirà che si è fatta male, tutto per non rischiare di perdere…».

Leggi anche: Barbara D’Urso, il referto medico dopo l’infortunio a Ballando con le Stelle

Ballando con le stelle, la chat del “sogno premonitore” di Selvaggia Lucarelli

Lucarelli ha accompagnato lo screenshot con una didascalia in cui spiega che quella conversazione era frutto di un “sogno premonitore”, datato 23 novembre.
«Diciamo che il 23 novembre, e anche prima, avevo fatto uno dei sogni di Lovati, ma ovviamente era solo un sogno. Poi si è infortunata davvero…», ha scritto, lasciando intendere che la coincidenza l’abbia sorpresa più di tutti.
La vicenda non è passata inosservata: nel giro di poche ore, sui social la discussione è esplosa, e c’è chi ipotizza che la questione possa riemergere – magari con toni accesi – nella prossima puntata dello show di Milly Carlucci.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure