Ballando con le stelle, Milly punta su Beppe Convertini
La notizia bomba arriva direttamente da Giuseppe Candela, che su Dagospia non lascia spazio a dubbi: il cast di Ballando è pronto ad accogliere un nuovo protagonista di peso. E indovinate un po’? Milly sarebbe già pronta ad aprire le porte del suo show.
Il nome che circola con insistenza? Beppe Convertini. Candela non si è trattenuto e ha lanciato la bomba: “Flash! Beppe Convertini verso Ballando con le stelle”. La suspense è alle stelle e gli spettatori non vedono l’ora di scoprire se arriverà la conferma ufficiale dalla galassia Rai 1.
Leggi anche: Barbara D’Urso a Ballando con le stelle, il presunto cachet da capogiro fa discutere


Chi è Beppe Convertini? Curiosità e successi
Beppe Convertini, classe 1969, è da tempo un volto rassicurante della televisione italiana. Nel 2023 ha preso il timone di Unomattina in famiglia, ma la sua carriera è un vero tour tra programmi e generi. Ha condotto Linea Verde, portando gli italiani alla scoperta del Belpaese, e nel 2024-2025 è stato al timone del Premio Cimitile su Rai 2. Insomma, con lui il rischio di annoiarsi non esiste!
Convertini non è solo tv: sapevate che in passato ha avuto una parentesi nel cinema e nel teatro? E tra una trasmissione e l’altra, non ha mai nascosto la passione per il ballo… segno del destino?
BEPPE CONVERTINI VERSO “BALLANDO CON LE STELLE” – IL CONDUTTORE “GOBBO DIPENDENTE”, STIMATO IN PRECEDENZA DAL M5S, È BEN VISTO DALLA LEGA DI MATTEO SALVINI. IN CHIUSURA I CONTRATTI DI FOGNINI, MAGNINI E BRILLI. SALTA PIERO MARRAZZO? D’URSO VORREBBE…👇💣https://t.co/RDI8FcX3yF
— Giuseppe Candela (@GiusCandela) August 11, 2025
Ballando con le stelle: cosa ci aspetta?
Se l’indiscrezione sarà confermata, ci aspettiamo scintille in pista e, perché no, qualche scivolone da immortalare sui social. Con un cast così, la nuova edizione promette di essere tra le più esplosive di sempre.
E voi, siete pronti a vedere Beppe Convertini muovere i primi passi di danza in prima serata? Raccontateci cosa ne pensate nei commenti e preparate i popcorn: Ballando con le stelle non è mai stato così frizzante!