Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho spento subito, assurdo”. Bar Centrale, Rita Dalla Chiesa umilia Elisa Isoardi: cosa è successo

Rita Dalla Chiesa Elisa Isoardi bar centrale

Programmi Tv, sul palcoscenico di Bar Centrale, la puntata di sabato 18 ottobre 2025 si è trasformata in uno di quei momenti da “guardare o cambiare canale?”. Elisa Isoardi, impeccabile alla conduzione, ha aperto la trasmissione con un messaggio di solidarietà a Sigfrido Ranucci dopo le bombe piazzate vicino alle sue auto. “Ci vuole coraggio per cambiare il mondo e lui ne ha tantissimo, vorrei fare un applauso a Sigfrido Ranucci, l’attentato di cui è stato vittima ha sconvolto tutti noi”, ha dichiarato la Isoardi, lasciando il pubblico tra emozione e sconcerto.

Leggi anche: Elisa Isoardi, non si era mai saputo prima: la confessione prima del ritorno in Tv

Elisa Isoardi in studio a Bar Centrale, scatto emozionante

Elisa Isoardi apre Bar Centrale parlando dell’attentato a Ranucci

Il riferimento non poteva passare inosservato: Ranucci, volto storico di Report, non è nuovo a minacce e intimidazioni per via delle sue inchieste scomode. Ma questa volta, la faccenda si fa ancora più seria. “Siamo tutti stretti intorno a lui, il massimo sostegno per te”, ha aggiunto la Isoardi, sottolineando il valore del coraggio nel giornalismo d’assalto. Un’apertura che ha subito scatenato reazioni a catena sui social.

Tra un hashtag e l’altro, la puntata si è fatta subito tesa. La Isoardi ha voluto ribadire che si sarebbe parlato delle “notizie più discusse e meno discusse” della settimana, lasciando ampia libertà di interpretazione. Ma bastano poche parole per accendere la miccia. E stavolta, la replica non tarderà ad arrivare…

Rita Dalla Chiesa pensierosa, primo piano

Rita Dalla Chiesa lancia la frecciata: “Ho spento la tv!”

Ecco il colpo di scena che nessuno si aspettava: Rita Dalla Chiesa, regina dei salotti TV e sempre pronta a dire la sua, scende in campo su X (ex Twitter) con un post che non lascia spazio a fraintendimenti. “Sento Elisa Isoardi dire a inizio trasmissione ‘la notizia più importante della settimana riguarda Sigfrido Ranucci’. Allora, siamo tutti solidali con lui. Ma forse la notizia più importante da ricordare sono i 3 Carabinieri uccisi e i 18 feriti. Ho spento la tv.” Parole come macigni che infiammano la discussione in rete.

Il pubblico si divide: c’è chi applaude la Isoardi per la solidarietà e chi invece sostiene la Dalla Chiesa, ricordando il sacrificio dei militari. Ma attenzione, perché qui arriva il dettaglio che nessuno aveva notato: la Isoardi non ha mai detto “la notizia più importante della settimana” ma ha parlato di “alcune delle notizie più discusse e meno discusse”. Un misunderstanding che ha scatenato comunque il caos!

Alla fine, la puntata di Bar Centrale è andata avanti come previsto, ma ormai il dibattito era lanciato. Sui social, il confronto tra Isoardi e Dalla Chiesa è diventato subito virale. Hashtag come #BarCentrale e #RitaVsElisa sono schizzati in tendenza, mentre i fan si sono scatenati con meme e commenti ironici.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure