Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Bella Ma”, caos tra Diaco e Vira Carbone, volano stracci: cosa è successo

I rancori del passato

L’atteggiamento di Vira Carbone pare non sia piaciuto al conduttore Pierluigi Diaco, il quale ha approfittato della situazione per rivangare vecchi rancori del passato. Nel 2019 i due conduttori avevano avuto un disguido. All’epoca Diaco aveva sgridato la presentatrice in diretta per aver lasciato acceso il suo cellulare. Al termine della performance di “Mary Poppins”, il conduttore Rai avrebbe esclamato: “Mi auguro che stavolta non ti sia portata il telefonino”. A tale richiamo, Vira avrebbe risposto: “Tranquillo, l’ho lasciato in camerino. Mi rimproveri sempre, ma io e te siamo amici”. (Continua a leggere dopo la foto)

Un’amicizia messa in discussione

Pierluigi Diaco, conduttore del programma televisivo Rai “Balla Ma”, ha avuto un’accesa discussione con la collega Vira Carbone. Il tema del litigio pare essere proprio la loro amicizia. “Difficile essere amici, non sentendoci da cinque anni”. Questo è quanto affermato dal giornalista e conduttore a seguito delle affermazioni fatte da Vira. A quel punto la situazione è completamente degenerata. Il confronto è diventato così accesso che pare che Vira Carbone abbia abbandonato lo studio rifiutandosi di firmare la liberatoria.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure