Un incontro tra due regine della TV
La nuova stagione di Belve promette di alzare ulteriormente l’asticella: ospiti sempre più imprevedibili, domande taglienti e un tono diretto che non risparmia nessuno.
L’arrivo di Maria De Filippi nel salotto di Francesca Fagnani sarebbe la consacrazione definitiva del format, che negli ultimi anni è diventato uno dei programmi più seguiti e discussi della Rai.
Se davvero l’intervista dovesse andare in onda, potremmo assistere a un momento iconico della televisione italiana contemporanea: due regine del piccolo schermo che, con stili opposti ma complementari, hanno ridefinito il linguaggio televisivo al femminile.
Francesca, amore mio, aspettavamo questo momento da anni. Dovrai farle la domanda di rito e non parlo di "che belva si sente"
— Libra (@Libra95F) October 4, 2025
(Spillaci anche scoop sulle deferilli)#belve #deferilli pic.twitter.com/KgX7JP6N4U
Attesa, curiosità e silenzio mediatico
Nessuna conferma ufficiale, ma il solo rumor è bastato a scatenare il web.
I social si sono riempiti di commenti e ipotesi, mentre la Rai osserva in silenzio il clamore attorno a quella che potrebbe essere la puntata più seguita di sempre di Belve.
Che sia un colpo già in canna o solo un abile gioco di attesa, Francesca Fagnani ha dimostrato ancora una volta che la televisione vive di desiderio, curiosità e suspense — gli ingredienti perfetti per un successo annunciato.