Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Belve”, inizio col botto: i primi ospiti di Fagnani, non c’è solo Fedez

Belve Francesca Fagnani

Programmi Tv. Manca poco all’inizio di una nuova stagione di “Belve”, il programma con le interviste ai volti noti condotti da Francesca Fagnani: la trasmissione tornerà su Rai Due nella prima serata di martedì 2 aprile 2024. Ecco quali sono i nomi gli ospiti che hanno accettato di farsi intervistare dalla giornalista.

Leggi anche: “Isola dei Famosi”, la svolta nel cast: Valentina Vezzali e altri 4 nomi forti

Leggi anche: Lucia Annunziata, la clamorosa decisione dopo l’addio alla Rai

Belve Francesca Fagnani

Il successo di “Belve”

Francesca Fagnani è riuscita a creare un format apprezzatissimo. La sua abilità di scavare a fondo nelle vite dei suoi ospiti incuriosisce una larghissima fetta di pubblico italiano ed è dimostrato dall’alta percentuale di ascolti. Nel programma gli ospiti vip si mettono “a nudo” rivelando le ombre del passato oltre ai più conosciuti e acclamati successi. In una realtà in cui dare un’immagine patinata ed edulcorata di sé sembra imprescindibile per le celebrità, “Belve” appare come una ventata di aria fresca. Ma ecco quali sono gli idoli che avremo modo di ascoltare nelle prime puntate della nuova stagione.

Leggi anche: “Isola dei famosi”, scelto il nuovo opinionista: è un volto noto del Tg5

Belve Francesca Fagnani 2024

I rumors sui nuovi ospiti

Nelle ultime settimane di attesa prima del ritorno della trasmissione si è cominciato a parlare degli ospiti invitati per questa stagione. Il sitoTvBlog.it ha rivelato di essere venuto a conoscenza dei nomi degli ospiti delle prime puntate. A quanto pare Francesca Fagnani nella prima puntata intervisterà una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del Festival di Sanremo ovvero l’iconica Loredana Bertè. Ma non solo. Ecco tutti gli altri nomi.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure