Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Canale 5 “prepara” l’autunno: quando iniziano “Uomini e Donne”, “Tu Sì Que Vales”, “GFVip”

Canale 5 “prepara” l’autunno: quando iniziano “Uomini e Donne”, “Tu Sì Que Vales”, “GFVip”

Canale 5: l’estate non è ancora finita, ma non manca molto all’inizio della nuova stagione. Durante queste settimane si stavano definendo i palinsesti Mediaset, i programmi e loro date d’inizio. Il fine settimana del 17 e 18 settembre apre le danze all’autunno di Canale 5, con l’arrivo delle nuove edizioni di “Verissimo”, “Amici” e il “Grande Fratello Vip”. Ecco quando partono “Uomini e Donne”, “Tu Sì Que Vales” ed il “Grande Fratello Vip”. (Continua a leggere dopo la foto)

Canale 5

Canale 5: l’estate non è ancora finita, ma non manca molto all’inizio della nuova stagione. Il fine settimana del 17 e 18 settembre apre le danze all’autunno. Durante queste ultime settimane si stavano definendo i palinsesti, i programmi e loro date d’inizio. Ora è arrivato il momento per la Mediaset di comunicare al pubblico la programmazione degli show d’intrattenimento e di prima serata. Ecco come sarà strutturato il calendario di Canale 5 secondo quanto pubblicato da Publitalia, escludendo però possibili future variazioni.

Canale 5: date d’inizio nel 2022/2023 dei programmi in daytime

Nell’ultimo periodo la Mediaset è alle prese con la presentazione dei palinsesti, soprattutto per quanto riguarda Canale 5. Parlando del daytime ci riferiamo a diversi programmi. “Mattino Cinque” e “Pomeriggio Cinque” inizieranno il 5 settembre 2022, mentre i due programmi pomeridiani di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” e “Amici”, prenderanno il via più tardi, lunedì 19 settembre 2022. Per quanto riguarda il fine settimana, da sabato 17 settembre 2022 tornerà Silvia Toffanin con il suo “Verissimo”, anche quest’anno con un doppio appuntamento, di sabato e di domenica.

Concentrandoci sulla domenica pomeriggio, il 18 settembre 2022 inizierà lo speciale di “Amici”. Un altro programma dei daytime di Canale 5 è “Forum”. Per quest’ultimo non si ha ancora una data ufficiale, ma lo storico programma condotto da Barbara Palombelli potrebbe tornare in onda (anche con lo “Sportello” su Rete 4) lunedì 12 settembre 2022. Questa data coincide con quella in cui la conduttrice Barbara esordirà con la nuova edizione di “Stasera Italia”. Infine, per quanto riguarda il preserale e l’access prime time troveremo “Caduta Libera” che tornerà in onda da lunedì 29 agosto 2022 e “Striscia la Notizia”, per cui non è ancora stata comunicata una data di ritorno (si pensa verso la fine di settembre).

“Grande Fratello Vip 7”, cambia la data di partenza: ecco qual è, indizi sui concorrenti

Canale 5: date d’inizio nel 2022/2023 dei programmi in prima serata

La stagione autunnale di Canale 5 prevede anche i programmi in prima serata. Stiamo parlando di “Tu Sì Que Vales” (le cui registrazioni sono in corso in queste settimane), che tornerà in onda a partire dal 17 settembre 2022 e “Scherzi a parte” guidato da Enrico Papi, che prenderà il via il 18 settembre 2022. Le puntate previste per quest’ultimo programma non saranno più sei come in passato ma cinque. Lunedì 19 settembre 2022, con una settimana di ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata, tornerà il “Grande Fratello Vip 2022” con un doppio appuntamento settimanale, previsto al giovedì sera dal 22 settembre 2022.

Agli sgoccioli di settembre vedremo la nuova stagione di “Emigratis“, che partirà mercoledì 28 settembre 2022 e la nuova fiction “Viola come il mare” che comincerà venerdì 30 settembre 2022. Infine, per quanto riguarda il venerdì sera, dal 9 settembre 2022 andrà in onda, per tre settimane, la miniserie francese “Solo uno sguardo”. Oltre che su Canale 5, tutti i titoli saranno visibili anche in streaming su MediasetInfinity.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure