

io ve lo giuro sono in lacrime blanco è totalmente un bambino agitato in gita io ce lo vedo troppo mahmood che pensa “dio no e ora che vuole fare” e poi si ritrova a corrergli dietro #sanremo2022 pic.twitter.com/62UPtcOaQh
— nicols 🌟 (@califrouis) February 5, 2022
Il ritorno del cantante amatissimo: Blanco?
Secondo le ultime indiscrezioni raccolte da Alberto Dandolo, il cantante su cui Conti sembra aver puntato tutte le sue fiches è Blanco. Il giovane artista, amatissimo dal pubblico, aveva già partecipato al Festival in passato, ottenendo grandi risultati ma anche alcune critiche per la sua apparizione controversa. Nella scorsa edizione, Blanco aveva partecipato come autore di alcuni brani in gara, tra cui il fortunatissimo pezzo di Giorgia, La cura per me: “Carlo Conti era ad un passo dall’averlo nella scorsa edizione, ma i tempi non erano maturi: partecipò solo come autore di alcuni brani in gara, tra cui il fortunatissimo La cura per me cantato da Giorgia…”.
Oggi, però, il conduttore sembra pronto a dargli fiducia piena, nella speranza che la sua presenza possa ravvivare il Festival e riportare quell’energia e quell’imprevedibilità che spesso mancano nelle edizioni più lineari. Se riuscirà nell’intento, Sanremo 2026 potrebbe diventare un’edizione memorabile, tra nuovi talenti, grandi ritorni e qualche rischio calcolato sul palco dell’Ariston.