Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“C’è posta per te”, la notizia inaspettata su Flavia e Gianmarco dopo la puntata

c'è posta per te

Programmi tv. “C’è posta per te”, Flavia e Gianmarco hanno comunicato una notizia choc in seguito alla loro partecipazione al programma di Canale Cinque. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando

Leggi anche: “C’è posta per te”, Flavia sbugiarda l’ex Gianmarco davanti a tutti

c'è posta per te

“C’è posta per te”, la storia di Flavia e Gianmarco

“C’è posta per te”, Flavia e Gianmarco hanno partecipato ad una delle prime puntate del programma Mediaset e la loro storia ha appassionato gli spettatori fino alla fine. L’invito al programma condotto da Maria De Filippi era stato spedito da Gianmarco. In passato, Flavia è stata delusa dall’ex compagno. Dopo aver scoperto il tradimento, ha deciso di porre fine alla loro relazione romantica. Lui non si è arreso e ha deciso di chiedere l’intervento di Maria per cercare di riconquistarla. Tuttavia, in studio, Flavia ha respinto le scuse di Gianmarco e ha chiuso la busta con la frase diventata virale sul web: “No pasa nada”. (Continua a leggere dopo la foto)

c'è posta per te

“C’è posta per te”, la frase che ha attirato l’interesse del pubblico

“C’è posta per te”, “No pasa nada”, con queste parole Flavia ha catturato l’attenzione del pubblico della trasmissione di Canale Cinque. La storia tra Gianmarco e Flavia è stata una delle più discusse sul web, generando numerosi commenti. Gli spettatori hanno cominciato a seguire entrambi sui social media per vedere l’evoluzione della loro relazione, immaginando che prima o poi sarebbe avvenuto un riavvicinamento. Nel tempo sono emerse diverse ipotesi e recentemente i due hanno pubblicato un video su TikTok che ha confermato alcune premonizioni dei fan della coppia. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure