Un cast che fa già parlare: tra comicità e colpi di scena
Nemmeno il tempo di annunciare i nomi che già si scatena il gossip: tra i protagonisti ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, storica coppia comica della Rai, garanzia di risate assicurate. E poi spazio al legame tutto femminile tra Jo Squillo e Michelle Masullo, definite “madre e figlia elettiva”. Michelle, dopo le esperienze in tv e la carriera da DJ, porta energia e ritmo in squadra con Jo.
Non mancano le sorprese dall’Argentina: le sorelle Candelaria e Camila Solórzano, modelle e residenti a Milano, sono pronte a conquistare il pubblico tra fascino e determinazione. Candelaria ha già fatto scalpore per la vicenda del “mercante in fiera”, mentre Camila, ex Miss Argentina, oggi si divide tra moda e ristorazione. E per la quota rap? Ecco Dani Faiv e Tony 2Milli, amici storici e idoli dei giovanissimi, reduci dal successo del brano “Slithertdc”.


Chanel Totti e Filippo Laurino: la coppia che promette scintille
L’attesa cresce, così come la curiosità sulle dinamiche tra Chanel e Filippo: riusciranno a restare amici davanti alle difficoltà? Per la figlia di Totti e Blasi sarà il momento della verità: dovrà dimostrare di essere più del suo cognome e di sapersi mettere in gioco, superando prove (e pregiudizi) con carattere. Pechino Express non fa sconti a nessuno: tra forze e fragilità, Chanel si prepara a vivere il suo vero rito di passaggio sotto i riflettori.