Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Chanel Totti debutta in tv, la figlia di Ilary e Francesco pronta a stupire tutti: ecco in quale programma

Un cast che fa già parlare: tra comicità e colpi di scena

Nemmeno il tempo di annunciare i nomi che già si scatena il gossip: tra i protagonisti ci saranno Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, storica coppia comica della Rai, garanzia di risate assicurate. E poi spazio al legame tutto femminile tra Jo Squillo e Michelle Masullo, definite “madre e figlia elettiva”. Michelle, dopo le esperienze in tv e la carriera da DJ, porta energia e ritmo in squadra con Jo.

Non mancano le sorprese dall’Argentina: le sorelle Candelaria e Camila Solórzano, modelle e residenti a Milano, sono pronte a conquistare il pubblico tra fascino e determinazione. Candelaria ha già fatto scalpore per la vicenda del “mercante in fiera”, mentre Camila, ex Miss Argentina, oggi si divide tra moda e ristorazione. E per la quota rap? Ecco Dani Faiv e Tony 2Milli, amici storici e idoli dei giovanissimi, reduci dal successo del brano “Slithertdc”.

Logo ufficiale del programma Pechino Express con sfondo esotico
Chanel Totti con il compagno di viaggio Filippo Laurino, pronti per la partenza di Pechino Express

Chanel Totti e Filippo Laurino: la coppia che promette scintille

L’attesa cresce, così come la curiosità sulle dinamiche tra Chanel e Filippo: riusciranno a restare amici davanti alle difficoltà? Per la figlia di Totti e Blasi sarà il momento della verità: dovrà dimostrare di essere più del suo cognome e di sapersi mettere in gioco, superando prove (e pregiudizi) con carattere. Pechino Express non fa sconti a nessuno: tra forze e fragilità, Chanel si prepara a vivere il suo vero rito di passaggio sotto i riflettori.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure