Programmi TV. “Chi l’ha visto?”, il caso del 58enne scomparso dallo scorso 30 agosto 2023. Il corpo è stato ritrovato dopo mesi di ricerche. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over
Leggi anche: Ligabue sta male: la triste notizia per i fan del cantante
“Chi l’ha visto?”, di chi è il corpo del 58enne ritrovato dopo mesi di ricerche
“Chi l’ha visto?”, programma televisivo condotto da Federica Sciarelli, ha seguito il caso di Massimo Lodeserto. Il signore di 58 anni era scomparso il 30 agosto 2023. Le indagini dei carabinieri erano iniziate questa estate. Il telefono di Lodeserto ha iniziato a risultare irraggiungibile a partire dal 1° settembre 2023. “A fine agosto aveva rinunciato a qualche giorno di vacanza a casa del fratello, a Bari, per una prova di lavoro in un’impresa di pulizia, che si era conclusa positivamente. Mercoledì 30 agosto, dalle 17:30 non ha più risposto al telefono e da allora nessuno lo ha più visto. Da venerdì 1° settembre il suo telefono risulta irraggiungibile. I familiari sono molto preoccupati e temono possa essergli accaduto qualcosa”, si legge nella scheda di scomparsa pubblicata sul sito della trasmissione di Rai3. (Continua a leggere dopo la foto)
Il ritrovamento del corpo
Il corpo di Massimo Lodeserto è stato ritrovato oggi, 4 dicembre 2023, nella cantina di un palazzo a Torino. Secondo quanto stabilito finora, si tratterebbe di omicidio e i militari dell’arma hanno già fermato un uomo, accusato dell’omicidio. Si tratterebbe di un residente dello stesso stabile dove è stato trovato il cadavere di Lodeserto. (Continua a leggere dopo la foto)
Le ultime ricostruzioni
La trasmissione Mediaset “Chi l’ha visto?” era stata contattata dal fratello di Massimo Lodeserto, dopo la denuncia di scomparsa. Dalle 17:30 di mercoledì 30 agosto 2023 non aveva più risposto al telefono e da allora nessuno lo aveva più visto. Dai primi riscontri, pare che la vittima, residente a Torino ma non nello stesso palazzo, sia stato ucciso a martellate. Dopo una lunga indagine, i carabinieri sono arrivati al palazzo di Torino ipotizzando un omicidio per motivi economici.