Programmi tv. “Chi l’ha visto”, durante le riprese del noto programma Rai, i due inviati della trasmissione hanno ritrovato il cadavere di una donna che era scomparsa da giorni. Scopriamo insieme di chi si tratta e tutti i dettagli di questa vicenda. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Fuori dal carcere”: Rosa Bazzi, ecco dove l’hanno beccata e cosa fa ora
Leggi anche: “Uomini e Donne”, Tina Cipollari spoilera senza volerlo la scelta di Brando
“Chi l’ha visto”, il ritrovamento durante le riprese
“Chi l’ha visto”, durante le riprese del programma Rai condotto da Federica Sciarelli, Francesco Paolo Del Re e Marco Monti, i due inviati della trasmissione, hanno ritrovato il cadavere di una donna che era scomparsa da giorni. La cinquantunenne si era allontanata dalla sua abitazione nel comune di Casamicciola a bordo della sua auto, una Fiat bianca. La vettura è stata ritrovata in un parcheggio nella frazione di Succhivo, nel Comune di Serrara Fontana, con al suo interno tutti gli oggetti personali della donna. (Continua a leggere dopo la foto)
“Chi l’ha visto”, le parole del marito
“Chi l’ha visto”, due inviati della trasmissione Rai condotta da Federica Sciarelli hanno ritrovato il cadavere di una donna che era scomparsa da giorni. “Antonella non ha nulla con lei ed è difficile così rintracciarla. Il cellulare è in macchina e lei dovrebbe portare una busta bianca. Lei regolarmente la mattina è andata a fare la spesa, poi è tornata a casa e dopo dalle 12.30 abbiamo perso le tracce. Mia moglie forse non vuole essere trovata e per questo usa il cappuccio alzato sul capo. Non è escluso che si sia imbarcata e sia andata fuori dall’isola di Ischia. Forse sentiva il bisogno di staccare da tutto e da tutti”, aveva detto Domenico, il marito della donna quando non era ancora a conoscenza del suo ritrovamento. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva