Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ci siamo”. Terzo figlio in arrivo per la super vip: l’annuncio da Caterina Balivo

Colpo di scena nel pomeriggio TV: nello studio di La Volta Buona va in scena una delle notizie più chiacchierate del momento. Con un sorriso smagliante e la classica battuta pronta, Margot Sikabonyi conferma: c’è un terzo bebè in arrivo! L’attrice, nota a tutti come Maria Martini di “Un medico in famiglia”, ha scelto proprio il salotto di Caterina Balivo per annunciare il lieto evento, scatenando un’ondata di applausi e curiosità tra il pubblico.

Leggi anche: “La volta buona”, Caterina Balivo torna oggi su Rai 1: tutte le novità

“Ci siamo quasi”: La Volta Buona, il tenero annuncio in diretta Tv

Non capita tutti i giorni di vedere una star così rilassata parlare di gravidanza in diretta TV. “Ci siamo quasi”, ha esordito Margot, lasciando intendere che l’attesa sta per finire. Il suo annuncio, condito da quella spontaneità che la contraddistingue, ha subito scaldato lo studio e conquistato la Balivo, che non ha nascosto la sua emozione per la notizia.

Margot ha poi svelato un dettaglio irresistibile: “Sono all’ottavo mese. Come faccio ad essere così in forma? Perché ne ho altri due! Ci pensano loro a tenermi attiva”. Una risposta da manuale per tutte le mamme multitasking, che ha fatto sorridere anche la conduttrice.

E se pensate che la famiglia Sikabonyi non possa essere più euforica, la stessa Margot racconta: “Gli altri due miei figli sono eccessivamente felici di diventare fratelli ma hanno precisato: ‘Solo se è maschio’. Sono ovviamente felicissima anche io”. Insomma, a casa si festeggia… ma con preferenze ben chiare!

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure