Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Citofonare Rai 2”, momento di panico in diretta per Simona Ventura: cos’è successo

citofonare rai 2

Programmi tv. “Citofonare Rai 2”, panico in diretta durante la puntata di ieri, domenica 7 aprile 2024. Durante la trasmissione, Simona Ventura ha fatto preoccupare i telespettatori e il pubblico in studio. Scopriamo insieme che cosa è successo alla nota conduttrice Rai. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici”, le prime parole di Lucia dopo l’eliminazione dal serale

Leggi anche: “Amici”, Maria rivela un segreto di ciò che accade dietro le quinte

citofonare rai 2

“Citofonare Rai 2”, panico in diretta

Simona Ventura ha causato un grande spavento tra i suoi fan dopo essere stata colpita da un improvviso problema di salute durante la trasmissione in diretta, “Citofonare Rai 2”. La conduttrice ha interrotto il programma per avvisare la regia del suo malessere e chiedere aiuto, ma fortunatamente la trasmissione è poi ripresa. (Continua a leggere dopo la foto)

“Citofonare Rai 2”, la preoccupazione del pubblico in studio

L’episodio avvenuto durante la trasmissione in diretta di “Citofonare Rai 2” ha lasciato il pubblico presente in studio sbigottito e gli spettatori a casa con la bocca spalancata per lo shock. Il problema si è verificato mentre Simona Ventura stava conversando nel salotto dello show con l’altra conduttrice, Paola Perego, e con Gabrielle Cirilli, che si sono prontamente avvicinati per confortarla e tranquillizzarla di fronte alla situazione imprevista. (Continua a leggere dopo la foto)

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure