Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Citofonare Rai2” torna domenica 25 settembre con Paola Perego e Simona Ventura: novità nel cast

“Citofonare Rai2” torna domenica 25 settembre con Paola Perego e Simona Ventura: novità nel cast

Programmi Tv, “Citofonare Rai2” nuova stagione dal 25 settembre 2022. Il programma domenicale Rai torna domenica 25 settembre 2022 con la coppia Paola Perego e Simona Ventura nel ruolo di conduttrice. L’appuntamento con il programma è, ovviamente, su Rai 2 a partire dalle ore 11:15. Il cast quest’anno presenta alcuni ritorni e delle novità. Ecco tutto ciò che c’è da sapere a riguardo. (Continua a leggere dopo la foto)

"Citofonare Rai2" nuova stagione

“Citofonare Rai2” nuova stagione dal 25 settembre 2022. Lo show con Paola Perego e Simona Ventura e verrà riproposto dalla Rete in quanto in poco tempo ha ottenuto molto successo non solo tra il pubblico di Rai2, ma anche sui social, dove si è fatto riconoscere come un Cult a tutti gli effetti. Il suo punto di forza è l’ironia e la leggerezza che trasmette, oltre ovviamente alla complicità che lega le due conduttrici.

Il cast quest’anno presenta alcuni ritorni e delle novità: rivedremo Massimo Cannoletta e Simon & The Stars, mentre le due new entry sono Valeria Graci e Antonella Elia. In studio in questa seconda stagione ci sarà anche il gruppo musicale “L’Isola delle Rose”. L’appuntamento con il programma è, ovviamente, su Rai 2 a partire dalle ore 11:15. Le puntate saranno anche disponibili sulla piattaforma Raiplay

"Citofonare Rai2" nuova stagione

“Citofonare Rai 2” nuova stagione: attesi due nuovi personaggi nel cast

In questa seconda nuova edizione del programma è atteso l’ingresso di due personaggi femminili piuttosto irriverenti. Stiamo parlando di Valeria Graci e di Antonella Elia che avranno due ruoli ben distinti. Antonella Elia si troverà all’esterno impegnata in un tour in giro per l’Italia alla ricerca di storie d’amore, scambiando stretti contatti con le persone. Valeria Graci invece rimane in studio per approfondire gli avvenimenti più importanti della settimana, ma anche le vicende di personaggi famosi. Quest’ultima riuscirà persino a mettere in difficoltà Paola Perego e Simona Ventura. Si unirà al cast anche il gruppo musicale “L’Isola delle Rose”, che ha vinto la prima edizione del programma “The Band” di Carlo Conti, grazie alla supervisione del coach Enrico Nigiotti.

I componenti Federico Proietti, Andrea Zanobi e Iacopo Volpini terranno compagnia in studio con delle esibizioni musicali. “Citofonare Rai 2” riserva anche spazio per alcuni consigli di bellezza fai di te, che possono essere facilmente replicati a casa. A raccontare alcune chicche speciali sarà una nonna completamente a sorpresa. Infine in ogni puntata le due donne di casa ospitano in studio “gli amici della domenica”. Si tratta di personaggi famosi, ma anche di persone comuni che hanno deciso di rilasciare un’intervista in cui parlano di sé in una maniera alquanto alternativa, proponendosi con canzoni e momenti d’intrattenimento.

“Citofonare Rai2”: i ritorni

Nella seconda edizione di “Citofonare Rai 2” tornerà Massimo Cannoletta, ex campione de “L’Eredità” che ha preso anche parte del cast di Oggi è un altro giorno”. Quest’ultimo si troverà impegnato nel cercare di scoprire i posti più nascosti ed interessanti della nostra penisola per poter raccontare delle storie inedite. In studio rivedremo inoltre l’astrologo Simon & The Stars che condurrà il suo solito oroscopo della settimana. Infine tornerà il dottore commercialista Gianluca Timpone che si occupa di varie tematiche, a partire dal lavoro per poi finire a donare ai telespettatori consigli molto utili. Il pubblico ha anche la possibilità di scrivere all’esperto all’indirizzo email [email protected] nel caso in cui voglia porgere domande o chiarire delle curiosità.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004