Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Concerto 1 Maggio, ecco chi è il “vincitore”: tutti sorpresi

La gaffe di Ermal Meta

I social sono stati invasi da numerosi commenti positivi riguardo Ermal Meta. Tuttavia, è stato evidenziato il piccolo scivolone avvenuto con Jane Goodall. Durante il concerto, il presentatore ha commesso una leggera gaffe dimenticandosi del discorso che l’ambientalista, etologa ed antropologa avrebbe dovuto tenere. Fortunatamente, Noemi, sua collega, è prontamente intervenuta, permettendo così a Goodall di esprimersi come previsto. Sui social c’è anche chi ha ironizzato su questa gaffe: “Ermal Meta che ci voleva risparmiare da questo strazio. scusa per tutte le volte che ti oh insultato grande poeta #concertone”. (Continua a leggere dopo la foto)

Gaffe per Big Mama e le critiche ad Ariete

Un’altra gaffe ha coinvolto Big Mama, la cui esuberanza ha forse un po’ eclissato Noemi nella conduzione. Durante l’esibizione dei Santi Francesi, la rapper ha esclamato entusiasticamente “Sono boni!”, lasciandosi trasportare dall’emozione. Questo episodio ha suscitato riflessioni su come sarebbe stato accolto se i ruoli fossero stati invertiti e fosse stato un uomo a esprimere un commento simile su una donna. Inoltre, Ariete è stata oggetto di alcune critiche per la sua scelta di eseguire una cover di “Where Is My Mind?” dei Pixies, soprattutto dopo aver avuto problemi con la chitarra durante la performance, manifestando evidente imbarazzo.
“Perché Ariete ha deciso di massacrare “Where si my mind?” dei Pixies? Non aveva canzoni proprie ad rovinare? #1maggio2024 #concertone”, ha scritto un utente sul web.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure