Programmi tv. “Dritto e rovescio”, durante la puntata andata in onda nella giornata di ieri, giovedì 25 aprile 2024, Paolo Del Debbio si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni choc che hanno lasciato il pubblico incredulo. Scopriamo insieme che cosa è successo e quali sono state le parole del noto conduttore. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Isola dei Famosi”, il concorrente si ritira: “Televoto annullato”
Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, il naufrago top ha abbandonato: cos’è successo
“Dritto e rovescio”, Paolo Del Debbio choc
La recente censura nei confronti dello scrittore Antonio Scurati, previsto come ospite nel programma di Serena Bortone “Che sarà”, ha scatenato un acceso dibattito. La Rai, senza avvisare la conduttrice, ha deciso di cancellare l’intervento. Di fronte al silenzio della dirigenza, Bortone ha letto comunque il monologo dell’autore sull’antifascismo, sollevando polemiche. Paolo Del Debbio, durante la puntata di ieri, 25 aprile 2024, di “Dritto e rovescio”, ha affrontato la questione, mandando in onda un servizio in cui lo scrittore sembra evitare le domande dei giornalisti. (Continua a leggere dopo la foto)
“Dritto e rovescio”, le considerazioni sul caso Scurati
“Dritto e rovescio”, durante la puntata andata in onda ieri, 25 aprile 2024, Paolo Del Debbio ha deciso di fare alcune considerazioni sull’autore di “M. Il figlio del secolo”, Antonio Scurati. “Il mondo è bello perché è vario è suo diritto non rispondere, ma dopo tutto questo casino che hai fatto due risposte le potevi dare…“. Ad un certo punto, è arrivato il momento dell’intervento da parte di Paolo Cento che si è apertamente schierato contro la premier Giorgia Meloni, accusandola di aver preso di mira il noto scrittore. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva