Non pensavo di scriverlo ma @ElettraLambo è perfetta riesce ad entrare nelle storie e nel cuore di questi lavoratori con molto tatto, umiltà ed umanità #BossinIncognito
— Emanuele Atzori 🧑🎤👨🍳⚜ (@Ema_poet) September 15, 2025
La seconda puntata: Francesca Lonigro e l’innovazione in incognito
Stasera, lunedì 22 settembre, alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda la seconda puntata dell’undicesima stagione di Boss in incognito, con protagonista Francesca Lonigro, direttrice commerciale di Lonigro Fruit, azienda d’eccellenza con sede a Noicattaro (Bari), specializzata nella produzione e commercializzazione di uva da tavola.
Francesca, 28 anni, laureata in Marketing all’Università di Bari, ha deciso di mettersi alla prova travestita da “Ramona”, per comprendere meglio le dinamiche aziendali e le sfide quotidiane dei suoi dipendenti.
Durante la sua esperienza in incognito, lavorerà fianco a fianco con Maria, che la guiderà nella raccolta dell’uva nei campi, e con Monika, che le insegnerà i segreti del confezionamento sulla linea produttiva.
Inoltre, con Elisabetta, dovrà mettere alla prova la sua creatività organizzando un evento in vigna, e con Sara, preparerà un nuovo prodotto dell’azienda: i chicchi d’uva ricoperti di cioccolato.
Questa puntata promette di offrire uno spaccato autentico del mondo agricolo pugliese, mettendo in luce l’impegno e la passione di chi lavora ogni giorno per portare sulle nostre tavole prodotti di qualità.
L’appuntamento è per stasera, 22 settembre, alle ore 21:20 su Rai 2, per una serata all’insegna di storie di vita reale, lavoro e dinamiche aziendali raccontate da un punto di vista originale e coinvolgente.