Personaggi Tv. Nella foto qui sopra è veramente irriconoscibile. L’attore 85enne si è affacciato e mostrato dal balcone della sua abitazione a Mulholland Drive, a Beverly Hills, con una maglia molto larga di colore salmone e pantaloni della tuta altrettanto larghi. Il suo aspetto è trasandato e c’è chi sostiene che l’uomo sia malato. La totale assenza da quasi due anni a questa parte, preoccupa molto i suoi amici e i suoi fan. Cosa gli sta succedendo? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Belen, bufera sul web sulla figlia Luna Marì: cosa è successo
Leggi anche: Milly Carlucci, ecco chi è sua figlia: la bellissima notizia
Jack Nicholson oggi, com’è diventato il famoso attore
Jack Nicholson è stato visto per la prima volta dopo 18 mesi di reclusione in casa. L’attore, celebre per aver interpretato il Joker del primo Batman di Tim Burton ma anche per tantissime altre pellicole, si era chiuso al mondo non mostrandosi più in pubblico. L’ultima apparizione pubblica di Jack Nicholson risale a circa due anni fa. Era il 19 ottobre del 2021, quando l’attore americano si era recato allo Staples Center per vedere una partita dei Los Angeles Lakers, in compagnia del figlio di trent’anni Ray. Sembra che al momento solo il figlio, al quale è legatissimo, e pochi familiari, lo vedano. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Blanco, il duro sfogo su Sanremo: cos’è successo
Leggi anche: Romina Carrisi contro gli autori di “Oggi è un altro giorno”: cos’è successo
La preoccupazione per l’amatissimo attore
Le foto sono state scattate dal Daily Mail e in esse, Nicholson appare trasandato. Barba incolta, vestiti larghi: come sta veramente Jack Nicholson? I suoi amici temono il peggio. Secondo alcuni l’amatissimo attore potrebbe fare la fine di Marlon Brando, morto dopo mesi di autoreclusione nonostante avesse vissuto una vita piena di soddisfazioni. “Ha chiarito che la sua casa è il suo castello. Vorremmo semplicemente che uscisse di più e ci dicesse come si sente”, ha ammesso un amico dell’attore. In tanti pensano che Jack Nicholson sia chiuso in casa a causa di una malattia. (Continua dopo le foto)
L’ipotesi della malattia
“Il fisico tiene ma di testa non c’è più. È molto triste vedere un attore così talentuoso in queste condizioni”, aveva riferito un altro amico di Jack Nicholson. Sembra che l’attore possa essere affetto da demenza senile. Anni fa Nicholson aveva spiegato che non avrebbe fatto l’attore per sempre. Forse ha semplicemente di vivere un pezzo della sua vita lontana dai riflettori?