Programmi Tv. “Forum” non va in onda: il motivo della decisione improvvisa di Mediaset. Colpo di scena per i fan del celebre programma condotto da Barbara Palombelli su Rete 4. La decisione è arrivata in modo inaspettato, lasciando pubblico e addetti ai lavori sorpresi. Tuttavia, la sospensione dovuta a un cambio di programmazione è stata pensata per una ragione particolare. (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “Forum”, Barbara Palombelli choc: cosa le scappa in diretta
Leggi anche: “Sarà lei a condurre…”, L’Isola dei famosi torna su Canale 5: i rumor sulla prossima edizione
“Forum” sospeso, cosa succede
La puntata de “Lo Sportello di Forum“, prevista per oggi, mercoledì 8 gennaio 2025, non è andata in onda come di consueto su Rete 4. Il tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli si è fermato per un giorno a causa di una decisione improvvisa presa da Mediaset all’ultimo momento.
Leggo riporta che il cambio di programmazione ha riguardato la fascia del primo pomeriggio di Rete 4 ed è avvenuto poco prima della trasmissione della seconda parte del programma, che solitamente prosegue dopo la messa in onda su Canale 5. La prima parte del format, infatti, è andata regolarmente in onda sulla rete ammiraglia, mentre la seconda è stata sostituita con un contenuto diverso su Rete 4. Ma cosa ha spinto Mediaset a interrompere la storica trasmissione in maniera così inaspettata? (Continua a leggere dopo la foto…)
Leggi anche: “La Talpa”, brutte notizie per Diletta Leotta: cosa rischia ora
Leggi anche: Pomeriggio 5, svelato il nome di chi sostituirà Myrta Merlino
La decisione Mediaset dopo i recenti sviluppi
Nelle ultime ore le reti di Mediaset, come anche altre, hanno dovuto fare i conti con auna notizia inaspettata che ha “voluto” la priorità sulla consueta programmazione. I vertici dell’azienda di Cologno Monzese hanno infatti deciso di cambiare il palinsesto dopo la diffusione di alcuni importanti aggiornamenti per informare il proprio pubblico sugli sviluppi di una vicenda che ha interessato tutto il Paese.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva