Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

GF Vip, Signorini chiude il cast: la lista è stata consegnata. Spunta anche un ex politico

gf vip nuovo cast lista

Programmi Tv, GF Vip: mentre su Canale 5 è in corso la versione “nip” del reality guidato da Simona Ventura, continuano ad emergere indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip targata Alfonso Signorini.
Secondo quanto riportato oggi da Tv DavideMaggio.it, il conduttore avrebbe lavorato sotto traccia nelle ultime settimane, arrivando non solo a completare il cast ma anche a consegnare l’intera lista dei potenziali concorrenti direttamente a Pier Silvio Berlusconi.
“Il cast è stato consegnato in Azienda…”, scrive il portale, lasciando intendere che la fase di selezione sarebbe ormai chiusa.

Leggi anche: “Salta tutto”. Grande fratello, arriva la decisione di Mediaset: stop ufficiale

gf vip nuovo cast

GF Vip, ventitré nomi in lizza tra cui un ex politico

Il sito rivela che la lista fornita da Signorini per il GF Vip includerebbe 23 papabili concorrenti provenienti da mondi diversi, dallo spettacolo allo sport, passando per volti televisivi più o meno noti.
Secondo le anticipazioni, il gruppo sarebbe piuttosto eterogeneo: cantanti, pugili, attori italiani e turchi, conduttrici, opinioniste, e persino un paio di personaggi diventati cult su reti tematiche.

Tra i nomi emergono due dettagli curiosi: nella rosa comparirebbe un ex politico e una figura che avrebbe lavorato molto vicino all’ambiente parlamentare, forse un giornalista.
In lista ci sarebbe anche un ballerino, mentre viene esclusa la presenza di Bianca Balti, che ha smentito ufficialmente via Instagram il suo coinvolgimento nella prossima edizione.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure