
Programmi Tv, dal 1° settembre Gianluigi Nuzzi tornerà in video alla guida di un nuovo rotocalco pomeridiano di Canale 5, intitolato Dentro la notizia. L’annuncio arriva attraverso un’intervista concessa al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, in cui il giornalista ha svelato alcuni dettagli sul programma e sullo spirito con cui affronterà questa nuova sfida televisiva.
Leggi anche: Svolta improvvisa a Mediaset, addio allo storico programma dopo quasi 20 anni

Un progetto voluto da Pier Silvio Berlusconi
Nuzzi ha raccontato che la proposta è arrivata direttamente da Pier Silvio Berlusconi, che gli ha chiesto di occuparsi di ogni tipo di notizia con la giusta attenzione all’approfondimento. Il conduttore ha dichiarato di aver accettato con “un grande senso di responsabilità”, sottolineando l’entusiasmo che ha percepito sin da subito nella squadra al lavoro sul nuovo format.
#DentroLaNotizia
— SoapVibes (@soapvibes) August 15, 2025
Una grande novita
Un nuovo spazio di informazione nel pomeriggio di Canale 5
Da Lunedì 1 Settembre su #Canale5 con Gianluigi Nuzzi pic.twitter.com/ljBK2Sp3Do
Gianluigi Nuzzi, una conduzione in solitaria a Dentro la notizia
Il giornalista ha precisato che sarà solo alla conduzione di Dentro la notizia, anche se non mancherà il contributo di specialisti ed esperti per affrontare i diversi argomenti di cronaca. Tra i nomi già citati, Nuzzi ha menzionato la psicologa Gabriella Marano, già conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione a Quarto Grado.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva