Programmi tv. Orrore a Sanremo, tra i nuovi concorrenti risalta quello di una band che esalta l‘odio e la violenza. Il gruppo è entrato nell’occhio del ciclone per i testi delle sue canzoni. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “Chi l’ha visto?”, il caso del 58enne ritrovato dopo mesi di ricerche
Leggi anche: “Uomini e Donne”, flirt tra Matteo Ranieri e una dama del trono over
Orrore a Sanremo, qual è la band che inneggia all’odio e alla violenza
Amadeus, conduttore e direttore artistico del “Festival di Sanremo“, ha annunciato i nomi dei big che parteciperanno alla settantaquattresima edizione della gara. Negli ultimi giorni sta facendo molto discutere la band “La Sad”, composta da tre giovani ragazzi. I testi delle canzoni dei tre artisti sono stati i protagonisti delle polemiche degli ultimi giorni. I brani, infatti, sembrerebbero inneggiare all’odio e alla violenza. Dopo la recente morte della giovane Giulia Cecchettin, molte persone si stanno domandando come sia stato possibile ammettere alla gara del Festival una band che esalta la violenza. (Continua a leggere dopo la foto)
La band al centro delle polemiche
Quest’anno si terrà la settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Tra i concorrenti ci sarà anche la band “La Sad”. Il trio è stato definito “trio emo-trap”, ed è composto da tre giovani ragazzi. I testi delle canzoni della band sono stati i protagonisti delle polemiche degli ultimi giorni. I brani, infatti, sembrerebbero inneggiare all’utilizzo di droghe e alla violenza. “Tutte le notti rischio di andare in over/e mischio droghe, ma non trovo risposte”. La band ha risposto alle accuse difendendosi: “Non bisogna demonizzare la droga. Se ogni tanto la usi per divertirti con gli amici o perché in quel momento ne senti l’esigenza ci sta…”. (Continua a leggere dopo la foto)
“La Sad”, chi sono i membri della giovane band in gara a Sanremo
“La Sad” è la nuova band in gara alla settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo. Il gruppo è stato al centro delle polemiche degli ultimi giorni. I testi della canzoni sono stati i protagonisti di molte discussioni perché sembrerebbero esortare all’odio e alla violenza. Theø, Plant e Fiks sono i nomi d’arte di tre giovani ragazzi: Matteo Botticini, Francesco Emanuele Clemente e Enrico Fonte. I giovani hanno vissuto insieme durante il periodo del lockdown e hanno condiviso le spese per potere mantenere la casa. Le sonorità della band sono emo trap e pop punk. L’ultimo brano uscito del gruppo si intitola “Memoria”, ed è stato realizzato in collaborazione con il collettivo electro pop empolese Bnkr44.