Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Divento pazza”. Grande Fratello, nella notte scoppia la bagarre e la casa diventa un ring: cosa è successo

Programmi Tv, inizia alla grande (o meglio, a tutto caos) la nuova edizione del Grande Fratello 2025. Le prime ore nella Casa non hanno tradito le aspettative: la convivenza forzata ha già dato vita a una di quelle scenette che faranno discutere per settimane. Tutto sembrava procedere liscio, tra giochi sul letto di Anita e risate a crepapelle, ma la quiete non è durata molto. Bastano un paio di salti e qualche battaglia di cuscini a scatenare la tempesta.

Leggi anche: Grande Fratello, primo flirt nella casa: i concorrenti beccati sotto le coperte ma qualcosa non convince

Discussione animata tra concorrenti del Grande Fratello 2025

Grande Fratello, scoppia la bagarre nella notte: cosa è successo

Protagonisti di questa notte movimentata? Francesco a capitanare la “missione salti”, affiancato da Domenico, Giulia, Simone, Benedetta, Giulio e Omer. Un team che, invece di addormentarsi, ha pensato bene di dar vita a una mini festa in stile college americano. Tutto molto divertente, se non fosse per chi cercava disperatamente di dormire e… ha perso la pazienza.

Il clima, tra schiamazzi e piumini volanti, si è ribaltato in pochi minuti. Tra chi invocava il silenzio e chi non voleva smettere di ridere, i malumori sono affiorati e la Casa si è divisa: da una parte i nottambuli, dall’altra i “dormiglioni” già spazientiti.

Così la tensione, da semplice frastuono, si è trasformata in vera polemica notturna. E quando pensi che sia tutto finito, è proprio lì che scoppia il bello.

Concorrenti del Grande Fratello 2025 durante la lite notturna

Grazia perde la calma: “Divento pazza!” e la notte si trasforma in un ring

La prima a sbottare è stata Grazia, che senza mezzi termini ha urlato: “Se non mi fate dormire divento una pazza! Ora basta. Ora, dormite!”. Un momento cult che entrerà negli annali del reality. A darle man forte ci pensano Francesco e Matteo, quest’ultimo con la promessa di chiarire tutto il giorno dopo: “Questa cosa, domani, la chiarirò!”. Insomma, la notte si chiude con musoni e qualche sguardo di fuoco. La pace? Ancora lontana.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure