
Programmi Tv, che cosa bolle in pentola per il Grande Fratello? Se pensavate che la nuova edizione fosse la sola notizia dell’anno, preparatevi a rimanere di stucco. Sembra proprio che Mediaset abbia deciso di alzare il tiro: non solo Simona Ventura al timone della versione “nip” e Alfonso Signorini pronto a tornare per la Gold, ma anche una trovata che farà impazzire i fan storici.
Leggi anche: Terribile incidente per i due famosi del “Grande Fratello”: lacrime e paura (VIDEO)


Grande Fratello, non era mai successo prima: cosa ha deciso Mediaset
Le voci di corridoio sono esplose nel pomeriggio del 30 agosto: la rete del Biscione avrebbe dato l’ok a un progetto mai visto prima nella storia del reality. E questa volta non si parla di nomination scandalose o di flirt sotto le telecamere, bensì di una vera chicca per celebrare un anniversario a dir poco leggendario.
Avete già sentito parlare di quello che si prepara dietro le quinte del Grande Fratello? Si tratta di un’iniziativa pensata per far rivivere ai telespettatori tutti i colpi di scena, le lacrime e le risate delle passate edizioni. Un viaggio nel tempo che promette rivelazioni e, scommettiamo, anche qualche trashata d’autore.
Curiosi di scoprire quale sarà la sorpresa che Mediaset sta confezionando sotto il più stretto riserbo? Tenetevi forte, perché le anticipazioni sono davvero succulente e coinvolgono volti che hanno fatto la storia della televisione italiana.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva