
Programmi Tv, il Grande Fratello è appena ripartito e già il reality di Canale 5 si accende di episodi curiosi sui suoi protagonisti. Lunedì 29 settembre, la nuova edizione guidata da Simona Ventura ha spalancato le porte a dieci sconosciuti – o forse no? Sì, perché la tanto sbandierata “normalità” del cast ha già subito il suo primo, clamoroso colpo di scena.
Leggi anche: “Era scandaloso”. Alfonso Signorini rompe il silenzio: il vero motivo dell’addio al “Grande Fratello”

Grande Fratello, Giulia entra nella casa e crea subito scompiglio
Quest’anno in Casa si respira aria nuova: basta vip e influencer, largo a persone comuni, con professioni e vite lontane dal mondo dello spettacolo. Un ritorno alle origini che ha incuriosito il pubblico, pronto a scoprire storie fresche e inedite. Ma, come spesso accade con il Grande Fratello, le sorprese sono dietro l’angolo!
Durante la puntata di esordio è emerso un dettaglio che ha già fatto impazzire i social: Giulia Soponariu, 19 anni di Torino, e Simone De Bianchi hanno un passato in comune. Non si tratta di una semplice coincidenza: i due si erano già incontrati fuori dalle telecamere, prima ancora di varcare la leggendaria Porta Rossa di Cinecittà.
La rivelazione arriva direttamente dalla padrona di casa, Simona Ventura, che con la sua ironia spiazza tutti: “So che a un evento hai dato un premio a un concorrente che è nella Casa”. Curiosi di sapere tutta la verità?
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva