Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Il presidente Mattarella ha voluto così”. Colpo di scena Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: mai successo nella storia (VIDEO)

Le parole di Carlo Conti, il video sui social

Nel filmato pubblicato online, Conti ha dichiarato: “Oggi c’è una grandissima notizia sul Festival di Sanremo”, ha esordito il conduttore nel video. “Dopo 76 edizioni per la prima volta i protagonisti del Festival saranno ricevuti dal presidente della Repubblica. Venerdi 13 febbraio io, Laura Pausini e i big in gara saremo ricevuti dal presindente della Repubblica Sergio Mattarella al Quirinale. È ovviamente una gioia immensa, un grande onore e una grande emozione”.

Laura Pausini e Carlo Conti insieme
Carlo Conti durante una comunicazione su Sanremo

L’appuntamento del 13 febbraio si inserisce nel percorso di avvicinamento a Sanremo 2026, che continua a essere scandito da aggiornamenti su ospiti, partecipazioni e iniziative collaterali.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure