Programmi tv. “Io Canto Family”, secondo le prime indiscrezioni fornite da “Dagospia”, sembrerebbe che le registrazioni del nuovo format Mediaset abbiano preso il via. Scopriamo insieme qual è stata la reazione di Antonella Clerici, nota conduttrice di “The Voice Generation”. (Continua a leggere dopo la foto)
Leggi anche: “The Voice Generations”, ecco chi ha vinto
Leggi anche: “Amici”, Lorella Cuccarini trasloca in Rai: cosa sta succedendo
“Io Canto Family”, l’incubo di Antonella Clerici pronto ad avverarsi
Sembrerebbe che gli incubi di Antonella Clerici siano prossimi ad avverarsi. Negli ultimi anni, la nota presentatrice Rai, ha riscosso numerosi successi grazie alla conduzione “The Voice Senior“. La popolarità del format ha dato vita anche ad altre due versioni del talent: “The Voice Kids” e “The Voice Generation”. Di recente, Antonella Clerici si è lasciata andare ad alcune lamentele in merito alla presunta recente abitudine di Mediaset di creare dei programmi “cloni” del format “The Voice”. (Continua a leggere dopo la foto)
La reazione di Antonella Clerici a “Io Canto Senior”
Di recente, Antonella Clerici non aveva preso bene la notizia della messa in onda del format Mediaset “Io Canto Senior”. “Spero sia uno scherzo perché sarebbe il colmo. Prima, ai tempi di Ti lascio una canzone, hanno fatto Io Canto. Poi, dopo che ho fatto The Voice Kids, loro hanno ripreso Io Canto dopo anni. Se fanno i Senior è uno scherzo. Spero, almeno, che i programmi vadano in onda in periodi diversi, altrimenti non faremmo un bel servizio al pubblico“, aveva dichiarato la nota conduttrice di “The Voice”. Purtroppo, per Antonella Clerici, gli incubi non sono finiti qui. Mediaset avrebbe deciso di produrre “Io Canto Senior” e sembrerebbe proprio che siano già iniziate le registrazioni. (Continua a leggere dopo la foto)
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva