Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io Canto Family”, la brutta notizia per Michelle Hunziker dopo la puntata

io canto family

Programmi tv. “Io Canto Family”, ieri sera, lunedì 20 maggio 2024, è andata in onda su Canale Cinque la prima puntata del talent show condotto da Michelle Hunziker. In questa nuova versione di “Io Canto”, dodici famiglie si sfidano in una gara ricca di emozioni, tra musica, spettacolo e divertimento. Eppure, all’alba della prima puntata, sembra che qualcosa non sia andato come previsto. Scopriamo insieme che cosa è successo. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: “Amici di Maria De Filippi”, chi potrebbe prendere il posto di Anna Pettinelli

Leggi anche: “Amici 23”, chi vince la finale: il pronostico dell’Intelligenza Artificiale

io canto family

“Io Canto Family”, brutta notizia per Michelle Hunziker

Ieri sera, lunedì 20 maggio 2024, è andata in onda la prima puntata di “Io Canto Family”, il talent show di Canale Cinque condotto da Michelle Hunziker. La conduttrice ha preso il posto di Gerry Scotti, e alla giuria si è aggiunto Fabio Rovazzi al fianco di Claudio Amendola, Al Bano e Orietta Berti. A guidare le squadre in gara ci sono Cristina Scuccia, Iva Zanicchi, Fausto Leali, Anna Tatangelo e Benedetta Caretta, ex concorrente di “Io Canto”. (Continua a leggere dopo la foto)

io canto family

“Io Canto Family”, i risultati della prima puntata

Al via alla prima edizione di “Io Canto Family”. La prima puntata è andata in onda su Canale Cinque ieri sera, lunedì 20 maggio 2024. Michelle Hunziker ha preso il posto di Gerry Scotti alla conduzione. In questa nuova edizione del talent show Mediaset, non c’è stato un cambio di giuria rispetto a “Io Canto Generation”, e questa scelta sembrerebbe non aver soddisfatto il pubblico. Anche nelle varie versioni Rai di “The Voice” la giuria è sempre la stessa, ma ogni tanto, negli anni, ci sono stati alcuni cambiamenti e si è tentato di abbinare volti storici della musica italiana a personalità amate dai giovani. Scelta che, a quanto pare, sembrerebbe non essere stata condivisa da Mediaset.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure