Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Io sono Farah”, pubblico avvisato: Mediaset ha deciso così. All’ultimo momento

Immagine promozionale di Io sono Farah con ambientazione notturna

Trama: Mehmet scopre le intenzioni di Tahir e aumenta la tensione

La tensione cresce quando Mehmet scopre le vere intenzioni di Tahir. La vicenda si sviluppa con Mehmet che lascia la casa senza documenti e viene coinvolto in un alterco con un tassista. L’episodio porta Mehmet in centrale e si inserisce nel quadro di conflitti già presente nella narrazione.

Nel frattempo, la dimensione familiare resta centrale: Farah si confronta con il figlio Kerimsah, mentre le dinamiche emotive tra i personaggi continuano a incidere sugli eventi.

Canale 5: Io sono Farah al venerdì e Colpa dei sensi al martedì

Con il nuovo assetto, Io sono Farah presidia il venerdì sera con un doppio appuntamento su Canale 5, mentre Colpa dei sensi viene collocata al martedì. La programmazione si inserisce in una settimana televisiva caratterizzata anche dalla concorrenza di eventi trasmessi dalla Rai, tra cui la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Milano Cortina. I risultati in termini di ascolti saranno indicativi dell’efficacia della nuova distribuzione nel prime time.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure