Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » “Italia’s got talent” su Disney+: il famoso talent show nato su Canale 5 lascia anche Sky

“Italia’s got talent” su Disney+: il famoso talent show nato su Canale 5 lascia anche Sky

“Italia’s got talent” su Disney+: il famoso talent show nato su Canale 5 lascia anche Sky. Dopo che i vertici delle reti hanno presentato i palinsesti, sono state notate alcune mancanze. “X Factor” e “Italia’s Got Talent” hanno subito uno stop in vista di un restyling più attuale e moderno. Da ciò che risulta dalle ultime ore, scopriamo un’ulteriore novità. Pare infatti che quest’ultimo, quando tornerà, avrà un’altra dimora. (Continua a leggere dopo la foto)

Italia's got talent

“Italia’s got talent” su Disney+: il famoso talent show lascia Sky. Dopo che i vertici delle varie reti hanno presentato i palinsesti, sono saltate all’occhio alcune mancanze. I talent show “X Factor” e “Italia’s Got Talent” hanno subito uno stop in vista di un restyling più attuale e moderno. Da ciò che risulta dalle ultime ore, scopriamo un’ulteriore novità. “ITG”, il celebre spettacolo di varietà nato su Canale 5 e poi migrato proprio sulla celebre piattaforma a pagamento con annesso canale free chiamato Tv8, pare che quando tornerà avrà un’altra dimora.

A tal proposito è utile portare alla memoria la storia di questo programma. Quest’ultimo arriva sui nostri teleschermi nel 2009 su Canale 5 con la produzione della Fascino PGT e la presenza in giuria di Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Nelle prime cinque edizioni del talent show, sul canale appena citato, abbiamo visto alla conduzione Simone Annicchiarico, Geppi Cucciari e Belen Rodriguez. Tutto questo è durato fino all’anno 2013, mentre dall’anno successivo Sky comprò il format e dal marzo 2015, fino a qualche tempo fa, lo ha mandato in onda. Per quanto riguarda invece Canale 5, lo ha sostituito con l’attuale “Tu si que vales”.

“Italia’s Got Talent” non ci sarà: Sky ferma il talent show, cosa sappiamo

“Italia’s got talent” su Disney+: il talent show lascia Sky

Dunque, “Italia’s got talent” tornerà in onda ma non più per mano di Sky, se non altro non direttamente. Il famoso talent show sarà disponibile, con molta probabilità già nella prossima stagione, sulla piattaforma Disney+, che tra l’altro viene distribuita anche da Sky attraverso il suo decoder con abbonamento dedicato, per via di un accordo stipulato fra la due società risalente a qualche tempo fa. La nuova edizione di “Itg” diffusa da Disney+ sarà prodotta dalla Fremantle. Ora sorge una curiosità che riguarda inoltre la giuria, troveremo la presenza di volti già visti nel cast di queste ultime 7 edizioni del varietà? Intanto è utile informare che i casting sul sito ufficiale sono aperti.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure