Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’Eredità”, pioggia di critiche per il concorrente: “Che cafone”

Le critiche sul web

“L’Eredità”, nel corso della serata, Sergio è stato chiamato a rispondere per ultimo alla domanda “Quale tra questi personaggi ha vinto un talent show classificandosi primo?”, dopo che le sue rivali avevano sbagliato risposta. Tra le opzioni disponibili c’era anche il nome di Luca Argentero. “Strano, molto strano, non hanno detto subito Luca Argentero? Io dico Luca Argentero”, ha esclamato con fare molto sicuro il concorrente. Peccato, però, che anche la sua risposta fosse del tutto sbagliata. “Neri Marcorè che aveva vinto una puntata della Corrida”, ha ribattuto Marco Liorni, svelando la soluzione. L’atteggiamento del campione del game show di Rai Uno non è stato apprezzato dal pubblico a casa, che lo ha sommerso di critiche sui social. (Continua a leggere dopo la foto)

Sergio fa un disastro alla sesta Ghigliottina

“L’Eredità”. Non è andata bene neanche la sesta Ghigliottina di Sergio, il campione del game show di Rai Uno. Nel corso della puntata di ieri, 28 maggio 2024, il concorrente è riuscito ancora una volta ad arrivare allo step finale, ma anche questa volta, non ha saputo indovinare la parola misteriosa della catena. Sui social, intanto, molti spettatori hanno commentato il suo atteggiamento durante il Tirello, definendolo “arrogante”. “Sergio voleva fare lo sborone! E invece ha fatto una figura demm*rda!!”, ha commentato qualcuno sul web. “Sergio che cafone!!!! Verso le due ragazze!!! E in più hai fatto una gran figura di m…”, ha tuonato qualcun altro. Nel corso della Ghigliottina, i cinque indizi a disposizione erano mettere, fuori, forte, onore e principe, e la risposta scelta dal concorrente è stata “mano”. Purtroppo, però, la soluzione corretta era “piazza”, e il campione è dovuto tornare nuovamente a casa a mani vuote. Inutile dire che la puntata di ieri non sia stata del tutto semplice per il concorrente. Chissà quale sarà stata la sua reazione dopo aver letto le critiche sui social.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure